CasaCorriere Festival 2024
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tema dell’edizione di quest’anno è «Democrazia e potere». Un festival di tre giorni diffuso e partecipato. Incontri, dibattiti e percorsi d’autore aperti alla città. Ore 12:00. DEMOCRAZIA e POTERE Il potere della bellezza, la democrazia della culturaGaetano Manfredi, sindaco di Napoli Luciano Fontana, direttore Corriere della Sera Nicola Gratteri, Procuratore della Repubblica a Napoli Alberto Angela, divulgatore e documentarista Gabriel Zuchtriegel, direttore Parco Archeologico di Pompei Enzo d'Errico, responsabile Corriere del MezzogiornoCon la partecipazione straordinaria di Ste, musicista Ore 15:00. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altri giornali
Dedicato al potere dello spiritoIL ROMANZO DELLA BIBBIADi e con Aldo Cazzullo, scrittore, editorialista Corriere della Sera. (Corriere TV)
Giuseppe Conte, presidente del Movimento 5 Stelle dialoga con Venanzio Postiglione, vicedirettore Corriere della Sera.LAVORO e (è) DEMOCRAZIAMaurizio Landini, segretario generale CGIL dialoga con Enzo d'Errico, responsabile Corriere del Mezzogiorno. (Corriere TV)
Torna CasaCorriere Festival 2024, a Napoli: programma, eventi, ospiti, date e location Tre giorni per parlare di Democrazia e Potere, dal 25 al 27 ottobre Di Antonella Catena Comincia oggi, venerdì 25 ottobre, a Palazzo Reale di Napoli, la quarta edizione di CasaCorriere Festival. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
Le rughe, al tempo già visibili, sono diventate crepe che ne hanno sgretolato i lineamenti. Nove anni fa, quando con Domenico Errico cominciammo a immaginare questo viaggio, abitavamo un mondo che oggi non esiste più. (Corriere della Sera)
Con il tema «Democrazia e Potere» parte domani nel Palazzo Reale di Napoli, la quarta edizione del Festival di CasaCorriere. Tutti gli incontri, fino a domenica, sono a ingresso gratuito: (basta prenotare qui). (Corriere della Sera)
Ad aprire l’edizione di quest’anno è stato il soul di Ste, l’artista che con la sua voce potente e innovativa miscela Napoli con la Nigeria rappresentando la città partenopea come luogo di contaminazione. (Corriere della Sera)