Ciak a febbraio per ‘I Cesaroni’, Amendola: “Giulio tornerà da solo”

(Adnkronos) – Una delle più amate e popolari fiction sta per tornare in tv. Il 24 febbraio 2025 ci sarà il primo ciak de ‘I Cesaroni’, come ha annunciato Claudio Amendola a ‘Verissimo’, ma “Giulio tornerà da solo”, dice all’Adnkronos l’attore. Un dettaglio che potrebbe far pensare all’assenza di Lucia, il personaggio interpretato da Elena Sofia Ricci. Sulle nuove puntate massimo riserbo (“Non posso aggiungere altro”, dice), ma in attesa delle riprese de ‘I Cesaroni’, nel futuro di Claudio Amendola potrebbe esserci un prete: “Non l’ho mai interpretato e non dico altro”, dice ridendo. (OglioPoNews)

Se ne è parlato anche su altri media

Tanti si stanno chiedendo chi tra gli attori “storici” ne farà parte e a parlare è proprio una di loro, Micol Olivieri che per anni ha prestato il volto ad Alice. L’ufficialità era già nell’aria, ma è arrivata attraverso Claudio Amendola che ha annunciato il primo ciak per la nuova serie de I Cesaroni per il prossimo 25 febbraio. (Radio 105)

Sulle nuove puntate massimo riserbo ("Non posso aggiungere altro", dice), ma in attesa delle riprese de 'I Cesaroni', nel futuro di Claudio Amendola potrebbe esserci un prete: "Non l'ho mai interpretato e non dico altro", dice ridendo. (Adnkronos)

Dopo dieci anni di assenza dagli schermi, la notizia del ritorno della serie ha scatenato grande entusiasmo tra i fan, che attendono di rivedere personaggi storici come Giulio Cesaroni, interpretato da Claudio Amendola, ed Elena Sofia Ricci nel ruolo di Lucia Liguori. (corriereadriatico.it)

Cesaroni, confermata la stagione 7. Una delle attrici sbotta: "Non sono un’ingrata"

Il 24 febbraio 2025, i protagonisti de I Cesaroni torneranno sul set per le riprese della settima stagione. Ad annunciarlo è stato Claudio Amendola, nel corso della sua ospitata a Verissimo di sabato 9 novembre. (Sky Tg24 )

Questo lo sappiamo da qualche mese ma ora, dopo mesi di voci, indiscrezioni e slittamenti, sembra proprio che la data di inizio delle riprese sia stata fissata: il primo ciak si dovrebbe tenere il 24 febbraio 2025, come confermato a Verissimo da Claudio Amendola (La Gazzetta dello Sport)

La conferma del ritorno della serie arriva da Amendola stesso che, durante un’intervista a Verissimo del 9 novembre, afferma che il prossimo gennaio ci sarà il primo ciak dei Cesaroni. Riportare tutto o quasi il cast al completo sotto lo “stesso tetto” non è un’impresa facile, infatti il progetto, fortemente voluto dall'attore Claudio Amendola, ha rischiato più volte di non vedere mai luce. (il Giornale)