Il Comune di Pavia omaggia gli 883 con un premio a Repetto, arriva la diffida dei legali di Max Pezzali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La decisione in merito al premio sarà ratificata nella seduta di lunedì 25 novembre 2024 e Repetto dovrebbe ricevere il premio insieme ad altri 11 cittadini illustri il prossimo 9 dicembre. Pavia, un premio per Repetto e Pezzali non ci sta La storia degli 883 è tornata alla ribalta, la mitica band simbolo degli anni novanta sembra destinata a vivere una seconda giovinezza grazie alla seguitissima serie tv “Hanno ucciso l’Uomo Ragno – La leggendaria storia degli 883”. (Prima Pavia)
La notizia riportata su altri giornali
Il particola… Chi abbia ucciso l’Uomo Ragno non lo sapremo mai. (La Stampa)
Regista, produttore e attore, Repetto insieme a Max Pezzali ha fondato gli 883 e, grazie anche alla mini-serie andata in onda di recente e lo spettacolo teatrale che sta portando in tour, sta facendo conoscere Pavia in tutto il mondo. (IL GIORNO)
Da Mauro Repetto, ex del gruppo 883 a Vittorio Vaccari. La conferenza dei capigruppo, durata sino a tarda sera, ha scelto 12 nomi su una trentina di proposte. (La Provincia Pavese)
«Ho proposto di attribuire la benemerenza a Mauro Repetto perché sta portando Pavia in tutti i teatri d’Italia con il suo tour Alla ricerca dell’uomo ragno - La favola degli 883 (in programma il 21 febbraio 2025 al Kursaal di Locarno, ndr. (Corriere del Ticino)
Gli avvocati di Max Pezzali hanno inviato una diffida a Michele Lissia, sindaco di Pavia, dopo la decisione del comune di assegnare un sansirino – il premio che la città di Pavia consegna ai suoi cittadini più illustri – a Mauro Repetto. (Fanpage.it)
Sull’onda del successo della serie tv “Hanno ucciso l’uomo ragno - La vera storia degli 883” che ha ridato lustro a Pavia (finalmente i suoi abitanti si sentono autorizzati a non dover più dire che abitano “vicino a Milano”) è stata presentata la candidatura di Mauro Repetto per un sansirino. (IL GIORNO)