Il Napoli avvisa Inter e Atalanta, 3-0 alla Fiorentina senza Kvara e Buongiorno: gli highlights del match
Vittoria importante sul campo della Fiorentina del Napoli di Conte che sfrutta il turno di stop forzato in campionato di Atalanta e Inter, impegnate in Supercoppa, per salire a quota 44 punti in campionato. Al Franchi finisce 0-3 con le reti di Neres, Lukaku e McTominay. Ecco gli highlights del match. (Fcinternews.it)
Su altri media
Il Napoli batte nettamente la Fiorentina 3-0 e. aspettando i recuperi, stacca l'Atalanta in testa alla classifica. Gli azzurri dominano al Franchi anche sulla statistica dei chilometri percorsi. La squadra di Conte percorre in totale 117,105 km, rispetto ai 109,326 dei viola di Palladino. (Tutto Napoli)
Daniele Pradè, direttore sportivo della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club dopo il ko per 3-0 contro il Napoli: "Oggi mi è sembrato un suicidio nostro. Loro sono fortissimi e non hanno rubato niente, però il risultato è troppo pesante. (TUTTO mercato WEB)
Finisce con un netto tre a zero, con errori decisivi nelle due frazioni e con qualche dubbio che accompagnerà la settimana che porterà alla prossima sfida contro il Monza. Contro il Napoli capolista è una sentenza, di quelle che devono far riflettere. (La Repubblica Firenze.it)
"Vittoria della squadra", scrive su Instagram il terzino azzurro Mathias Olivera dopo la vittoria del Napoli per 0-3 in trasferta sul campo della Fiorentina nel match valido per la 19esima giornata della Serie A. (Napoli Magazine)
Prestazione convincente degli azzurri che si impongono per 3-0 grazie alle reti di Neres, Lukaku su rigore e McTominay. I partenopei salgono a 44 punti, in attesa dei recuperi di Inter e Atalanta. (Napolipiu.com)
Inter e Napoli potrebbero essere al centro di un intreccio per il calciomercato di gennaio: l'affare ormai è in chiusura Non ci sono ormai tanti dubbi sul fatto che il Napoli di Antonio Conte sia, insieme all'Atalanta, l'avversaria più accreditata per vincere lo scudetto e tentare di sottrarlo all'Inter. (Spazio Inter)