Le offerte beauty che anticipano il Black Friday 2024 sono già qui
Per assicurarsi il meglio del make-up, della skincare e dei prodotti capelli in wish list da tempo non c'è momento migliore dei giorni che precedono il giorno più nero dell'anno per uno shopping consapevole e sostenibile. C'è chi, quando si parla di sconti, sa che aspettare l'ultimo momento potrebbe significare perdersi l'occasione di trovare quei prodotti beauty desiderati da tempo a un prezzo ridotto perché già sold-out. (Vanity Fair Italia)
Su altri media
BLACK FRIDAY AMAZON 2024: LE INFO UTILI (Cliomakeup)
Se siete alla ricerca di prodotti tecnologici di alta qualità a prezzi vantaggiosi, allora questa offerta del Black Friday di LG merita particolare attenzione. L'azienda coreana ha infatti lanciato una promozione eccezionale che permette di ottenere sconti fino al 22% sul totale degli acquisti, con la possibilità di vincere l'intero valore del carrello in buoni shopping. (Tom's Hardware Italia)
Da Notino il Black Friday 2024 è l'occasione per rifarsi il beautycase (o pensare ai regali di Natale) (Vogue Italia)
Come nella tradizione americana, il venerdì nero della si tiene il giorno successivo al Giorno del Ringraziamento negli Stati Uniti, segnando l’inizio ufficiale della stagione degli acquisti natalizi. Quest’anno, le promozioni si estenderanno dal 21 novembre al 2 dicembre, con il giorno principale fissato venerdì 29 novembre. (Wall Street Italia)
Nel frattempo, però, è meglio non improvvisare: si può iniziare a stilare una wishlist, adocchiando in anticipo i prodotti che si intende acquistare, soprattutto negli ambiti in cui gli sconti sono più vantaggiosi, quali elettronica, abbigliamento, cosmetica e profumeria. (Esquire Italia)
Il Black Friday nasce negli Stati Uniti come giornata interamente dedicata allo shopping e ha luogo nel mese di novembre. Non ha una data fissa, ma ricorre sempre dopo il Giorno del Ringraziamento. Negli ultimi anni questo evento ha preso piede praticamente ovunque, con offerte e sconti disponibili in tutti i negozi fisici e nondimeno online. (Cliomakeup)