RMC Sport - Il Marsiglia rinuncia a Carboni? Greenwood è più vicino: intesa sul contratto

L'Olympique Marsiglia ha raggiunto un accordo totale con Mason Greenwood, nelle ultime ore diventato di prepotenza l'obiettivo numero uno dei francesi per rinforzare la trequarti. Dalla Francia è RMC Sport a parlare dell'intesa tra l'OM e l'attaccante inglese per un contratto quinquennale, mentre mancano solo gli ultimi dettagli per finalizzare l'operazione con il Manchester United. Un affare che riguarda da vicino anche l'Inter: nel mirino dei transalpini c'è infatti anche Valentin Carboni, ma lo sbarco di Greenwood al Velodrome potrebbe chiudere definitivamente le porte all'argentino. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il ‘si’ dell’inglese al Marsiglia ora sembra scontato, una settimana fa si era riaperta la speranza in virtù dell’accoglienza negativa annunciata in Francia. De Zerbi, però, ha continuano a lavorare per convincere il ragazzo ed a lavorare ai fianchi il padre. (Radiosei)

Il presidente della Lazio Claudio Lotito parla del calciomercato biancoceleste, della filosofia del calcio moderno e delle questioni Greenwood e stadio Flaminio. Lotito sulla Juve e Greenwood (Napolipiu.com)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Marsiglia, Greenwood a un passo: c'è l'accordo economico e verbale

Secondo David Ornstein, corrispondente di mercato della testata The Athletic, mancherebbe pochissimo all'ufficialità di Mason Greenwood all'Olympique Marsiglia. Il Manchester United avrebbe accettato un'offerta pare a 30 milioni di euro più il 50% dell'incasso dalla futura rivendita dell'esterno offensivo classe 2001, l'anno scorso in prestito al Getafe, in Spagna. (Eurosport IT)

Mason Greenwood sarà un nuovo giocatore del Marsiglia, il calciatore inglese ha accettato la proposta del club francese. (AreaNapoli.it)

Dopo quanto successo nei giorni scorsi a Marsiglia, infatti, c'è prudenza. Greenwood è sempre più vicino al Marsiglia: le ultime novità (GianlucaDiMarzio.com)