Juve, il Real Madrid di Ancelotti su Cambiaso: doppio no. E Andrea ha un sogno nel cuore

Juve, il Real Madrid di Ancelotti su Cambiaso: doppio no. E Andrea ha un sogno nel cuore Il Real Madrid a gennaio andrà alla caccia di un nuovo terzino destro per rimpiazzare l'infortunato Carvajal. Il primo obiettivo è Trent Alexander-Arnold del Liverpool, il piano B porta ad Andrea Cambiaso della Juventus. Il terzino bianconero era già stato visionato più volte nei mesi scorsi, ma la Vecchia Signora l’aveva blindato col rinnovo del contratto fino al 2029. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Naturalmente i Blancos non possono accontentarsi di qualche svincolato di lusso, ma vogliono un elemento giovane e già abituato a giocare a grandi livelli. Il grave infortunio occorso a capitan Carvajal (operato ieri, dovrà star fermo 8 mesi) obbliga, infatti, i Campioni d’Europa in carica ad andare a caccia di un nuovo terzino destro in vista della riapertura del mercato a gennaio. (Tuttosport)

BOLOGNA URBANSKI – In questo difficile avvio di stagione, una delle note più positive del Bologna è senza dubbio Kacper Urbanski. Il giovane centrocampista polacco è artefice di un ottimo rendimento, e nella gara in casa del Monza ha segnato il suo primo gol in Serie A. (Europa Calcio)

Movimenti di mercato del Real Madrid in Serie A nel mercato di gennaio: suona il campanello d’allarme per Inter e Juventus (CalcioMercato.it)

Mercato Juve, il Real Madrid piomba su Cambiaso: la risposta di Giuntoli

La Nazionale si avvicina alla sfida con Israele che a questo punto può diventare decisiva dopo il pareggio contro il Belgio. Causa squalifica di Pellegrini, Spalletti intanto ha chiamato Zaniolo. Intanto la Juventus continua a guardarsi intorno sul mercato e punta un difensore e un attaccante. (CalcioMercato.it)

Il Real Madrid starebbe valutando Cambiaso come rinforzo per gennaio dopo l'infortunio di Carvajal: arriva la risposta della Juventus Un gol, ma non solo, la prestazione di Andrea Cambiaso contro il Real Madrid è stata molto di più. (SpazioJ)

Anche in Nazionale Andrea Cambiaso conferma sempre di più la propria crescita personale. L’esterno a tutto campo della Juve si sta rivelando una delle migliori realtà nell’organico di mister Thiago Motta. (JMania)