Scamacca: «La parola scudetto non la pronunciamo! È lunga»
A parlare della lotta scudetto l’attaccante della squadra in testa, ossia Scamacca. Il centravanti dell’Atalanta ha voluto mantenere una certa diplomazia. La Dea, al momento, si trova prima in classifica a più tre dall’Inter e più due dal Napoli di Antonio Conte. DIPLOMATICO – Gianluca Scamacca, presente ai Gazzetta Sports Awards, ha parlato ai canali di Sky Sport 24 rispondendo alla domanda sulla lotta per lo Scudetto. (Inter-News)
Su altri media
Sulla partita con il Cagliari in campionato: "Più che maturi, siamo stati fortunati nel primo tempo. Poi nel secondo siamo cresciuti e abbiamo meritato il vantaggio e la vittoria. Le partite vanno viste sempre nei novanta minuti, a volte ci sono momenti favorevoli e altri meno". (Fantacalcio ®)
Le possibili scelte di Gasperini Credits: Domenico Bari (GianlucaDiMarzio.com)
Le parole dell'allenatore dell'Atalanta alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro il Cesena. "La Coppa Italia è un obiettivo stagionale. Lo Scudetto? Noi facciamo il nostro al massimo, ci sono tante squadre che lottano e il campionato è ancora lungo" (Sky Sport)
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. Impegno di Coppa Italia per gli uomini di Gasperini: al Gewiss Stadium arrivano i romagnoli di Michele Mignani, quinti in Serie B. (Goal Italia)
C'è l'opportunità di arrivare subito in alto e di giocarci la possibilità di andare in semifinale e in finale" - ha detto Gasperini ai microfoni di Sportmediaset alla vigilia degli ottavi di finale contro il Cesena. (Tuttosport)
Queste le prime indicazioni di formazione da BergamoNews: “La prima grande novità è rintracciabile tra i pali: Carnesecchi riposerà per lasciare spazio... (SOS Fanta)