Scamacca: «La parola scudetto non la pronunciamo! È lunga»

A parlare della lotta scudetto l’attaccante della squadra in testa, ossia Scamacca. Il centravanti dell’Atalanta ha voluto mantenere una certa diplomazia. La Dea, al momento, si trova prima in classifica a più tre dall’Inter e più due dal Napoli di Antonio Conte. DIPLOMATICO – Gianluca Scamacca, presente ai Gazzetta Sports Awards, ha parlato ai canali di Sky Sport 24 rispondendo alla domanda sulla lotta per lo Scudetto. (Inter-News)

Su altri media

Sulla partita con il Cagliari in campionato: "Più che maturi, siamo stati fortunati nel primo tempo. Poi nel secondo siamo cresciuti e abbiamo meritato il vantaggio e la vittoria. Le partite vanno viste sempre nei novanta minuti, a volte ci sono momenti favorevoli e altri meno". (Fantacalcio ®)

Le possibili scelte di Gasperini Credits: Domenico Bari (GianlucaDiMarzio.com)

Le parole dell'allenatore dell'Atalanta alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro il Cesena. "La Coppa Italia è un obiettivo stagionale. Lo Scudetto? Noi facciamo il nostro al massimo, ci sono tante squadre che lottano e il campionato è ancora lungo" (Sky Sport)

Atalanta, domani contro il Cesena out in tre: le condizioni di Ruggeri. Pronto il turnover

Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. Impegno di Coppa Italia per gli uomini di Gasperini: al Gewiss Stadium arrivano i romagnoli di Michele Mignani, quinti in Serie B. (Goal Italia)

C'è l'opportunità di arrivare subito in alto e di giocarci la possibilità di andare in semifinale e in finale" - ha detto Gasperini ai microfoni di Sportmediaset alla vigilia degli ottavi di finale contro il Cesena. (Tuttosport)

Queste le prime indicazioni di formazione da BergamoNews: “La prima grande novità è rintracciabile tra i pali: Carnesecchi riposerà per lasciare spazio... (SOS Fanta)