Angelina Mango, il ritorno sui social dopo la cancellazione del tour
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo un lungo silenzio e un periodo difficile, Angelina Mango è finalmente tornata sui social con un nuovo post, il primo aggiornamento personale dopo la cancellazione del suo tour. La cantante ha dovuto fermarsi a causa di una rinofaringite acuta, che le ha imposto di prendersi del tempo per la propria salute e riposo. Angelina, seppur inizialmente aveva annunciato solamente il rinvio di alcune date, non vedendo miglioramenti ha preferito mettere il suo benessere al primo posto, rinunciando temporaneamente ai suoi impegni musicali. (Radio 105)
La notizia riportata su altre testate
A due settimane di distanza dall'annuncio della cancellazione del suo tour italiano nei club, Angelina Mango è tornata sui social network e lo ha fatto condividendo foto e video degli ultimi giorni trascorsi lontani dal palco e soprattutto dal web. (il Giornale)
Angelina Mango torna sui social dopo la lunga assenza e dopo aver cancellato il tour. felicità da parte dei suoi fan, ma anche preoccupazione, la stessa che negli ultimi mesi è stata avanzata dalle persone che sostengono l'artista sin dai tempi di Amici, dopo l'evidente perdita di peso. (DiLei)
Una carrellata di foto e una frase: «Mi sono messa nei miei panni». Angelina Mango è tornata sui social dopo un paio di settimane di silenzio, seguite allo stop al tour annunciato in seguito a dei problemi di salute. (Corriere della Sera)
In strada, giochi di carte con gli amici ed episodi delle Winx. La cantante Angelina Mango, vincitrice di Sanremo2024, prova a curarsi a modo suo dopo l’annuncio della cancellazione del tour a causa di problemi di salute. (Open)
Angelina Mango è tornata sui social dopo il lungo silenzio che ha seguito l'improvviso stop al tour per motivi di salute. (Fanpage.it)
Dopo settimane di silenzio, Angelina Mango è finalmente tornata sui social con una serie di immagini che rivelano momenti di quotidianità, lontani dai riflettori e dal palcoscenico. (La Gazzetta dello Sport)