"Capodanno da Tony". Lo smacco di Tony Effe: così ha organizzato il suo evento privato

Più informazioni:
Ucraina

Il Comune di Roma non lo vuole più per il Capodanno? E Tony Effe si crea da solo l'evento per il 31 dicembre, la notte di San Silvestro. L'annuncio è arrivato a poche ore dalla presa di posizione di molti cantanti italiani, da Giorgia a Emma, passando per Mahmood e Mara Sattei. Tony Effe, infatti, tramite la società Vivo Concerti il 30 e il 31 dicembre sarà al Palaeur, il palazzetto dello sport di Roma. (Today.it)

La notizia riportata su altre testate

[(gele.Finegil.Image2014v1) Operaio muore schiacciato da ralla nel porto di Genova] Cosa si pen… (La Stampa)

La critica di Gramellini Si continua a parlare dell’esclusione del cantante Tony Effe dal concerto di Capodanno di Roma, a causa dei testi musicali del trapper giudicati violenti e misogini. Il 33enne romano ha ricevuto tantissimi messaggi di solidarietà da parte di colleghi e non, che hanno gridato alla censura. (Tecnica della Scuola)

Alla fine il punto di caduta è stato trovato: il concerto del trapper Tony Effe al Palaeur il 30 e 31 dicembre è frutto della tragicommedia andata in onda negli ultimi giorni , ma anche... (Virgilio)

Tony Effe annuncia a sorpresa un concerto di Capodanno al Palazzo dello Sport di Roma

Il tempo infatti scorre inesorabile e chi si attendeva annunci ufficiali ieri è rimasto deluso. Il concertone di Capodanno è sempre più a rischio. (ilmessaggero.it)

Non sarà certo l’Ultimo Capodanno, godibile e storico racconto di Niccolò Ammaniti contenuto nella antologia Fango e trasposto in grana filmica da Marco Risi, ma quello del Circo Massimo a Roma si annuncia come un gaddiano pasticciaccio in cui alle vicende criminali su cui nel romanzo indaga don Ciccio si sostituisce il crimine immaginifico e loco della trap. (Tempi.it)

Sembra proprio che alla fine Tony Effe trascorrerà il Capodanno in concerto a Roma, ma non al Circo Massimo, dove dovrebbe tenersi il tradizionale evento in musica di fine anno organizzato dal Campidoglio. (La Gazzetta dello Sport)