Vecino Lazio, gira tutto intorno a lui. Ma c'è un'alternativa di formazione: Baroni ha questo dubbio

Vecino Lazio, gira tutto intorno al giocatore uruguaiano. Baroni ha però ancora un dubbio di formazione: le ultime verso Monza Come riferito da Il Messaggero, in casa Lazio c’è ancora qualche dubbio di formazione in vista della sfida al Monza in programma quest’oggi e valida per la dodicesima giornata di questo campionato. Ruota tutto intorno alla presenza o meno di Vecino: senza l’uruguaiano in campo dal primo si potrebbe proporre il 4-2-3-1 con Isaksen e Castellanos titolari. (Lazio News 24)

La notizia riportata su altre testate

IMBATTUTI – Giovanni Di Lorenzo parla così al termine di Inter-Napoli: «Nessuno si aspettava fossimo così in alto a questo punto del campionato, siamo contenti ma dobbiamo continuare a crescere e migliorare. (Inter-News)

Diramata la lista dei convocati del Monza per il match di oggi contro la Lazio. Out D’Ambrosio, che non sarà a disposizione di Nesta per la sfida in programma alle 18.00. 4 Izzo, 5 Caldirola, 10 Caprari, 11 Djuric, 13 Pedro Pereira, 14 Maldini, 19 Birindelli, 21 Pizzignacco, 22 Pablo Marí, 24 Maric, 27 Valoti, 30 Turati, 32 Pessina, 37 Petagna, 38 Bondo, 42 Bianco, 44 Carboni, 47 Mota Carvalho, 52 Postiglione, 69 Mazza, 77 Kyriakopoulos, 80 Vignato. (Lazio News 24)

Inter-Napoli chiude il terzo blocco di partite di questa stagione, perché dopo il match delle ore 20.45 la Serie A si ferma per un’ennesima sosta per le nazionali. In palio c’è la vetta della classifica. (Inter-News)

MONZA LAZIO - Ultime, pronostico, dove in tv e probabili formazioni

La Lazio sta attraversando un grande momento di forma, essendo reduce da cinque vittorie consecutive tra campionato ed Europa League e ha intenzione di allungare questa striscia anche contro il Monza . (Tuttosport)

Monza-Lazio, domenica 10 novembre 2024 (ore 18:00) Allo stadio Brianteo di Monza, il match valido per la dodicesima giornata di Serie A vede i padroni di casa sfidare la Lazio. Il Monza lotta per mantenere la categoria, mentre la Lazio è in piena zona Champions e mira al primato, attualmente distante solo tre punti. (Settecalcio)

Nei brianzoli mister Nesta tornerà a schierare Pessina in mezzo al campo al fianco di Bondo, che può vincere il duello con Bianco per una maglia. Fasce occupate da Pedro Pereira e Kyriakopoulos, dalla panchina il ristabilito Birindelli. (Fantacalcio ®)