VIDEO Olimpiadi Tokyo, letti anti-sesso nel villaggio? Il ginnasta McClenaghan ci salta sopra e li smaschera: "Non si rompono"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

VIDEO RHYS MCCLENAGHAN TESTA LETTI “ANTI-SESSO” OLIMPIADI. “Anti-sex” beds at the Olympics pic.twitter.com/2jnFm6mKcB — Rhys Mcclenaghan (@McClenaghanRhys) July 18, 2021. Foto: Lapresse

I letti presenti nel villaggio DElle Olimpiadi di Tokyo 2021 hanno la nomea di non essere indicati per fare l’amore.

Di seguito il VIDEO di Rhys McClenaghan che salta sul materasso per testare se il letto della sua camera a Tokyo rischia di rompersi se ospiterà una dolce metà nelle prossime due settimane. (OA Sport)

La notizia riportata su altre testate

E spuntano i letti «anti-sesso» per evitare i contagi. Gli organizzatori di Tokyo 2020 non stanno certo festeggiando con il connubio di ostriche e champagne. Non è solo il covid, infatti, a complicare l'avvio dei Giochi Olimpici giapponesi. (leggo.it)

Alcuni eventi dei giochi olimpici si terranno a Sapporo, dove le temperature sono un po' più miti, ma i pericoli restano e diventeranno ancora più evidenti in futuro a causa dei cambiamenti climatici. Le Olimpiadi di Tokyo 2020 prenderanno il via venerdì prossimo, ma non sono certamente nate sotto una buona stella. (HDblog)

L’atleta casalasco ha preso parte addirittura a 4 edizioni da Sydney 2000 a Londra 2012 con un oro e un argento nel quattro di coppia, raccogliendo il testimone da Gianluca Farina protagonista nelle edizioni anni ’88 e 92. (Cremonaoggi)

L'articolo Olimpiadi Tokyo roventi: atleti nella morsa del caldo, non solo della pandemiaHDblog. (HelpMeTech)

Non vuole lo scontro frontale con il suo popolo, né che i consumatori associno il suo nome all'Olimpiade. Rimuovere i molluschi è costato 1,28 milioni di dollari in riparazioni ai danni che avevano creato attaccandosi ai galleggianti frangiflutti (la Repubblica)

Olimpiadi 2020, i letti degli atleti sono di cartone e quindi anti-sesso? “È una fake news”. Olimpiadi 2020, i letti degli atleti sono di cartone e quindi anti-sesso? (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)