Parcheggia sulle strisce e viene beccata da Borrelli (Avs): “Io sono la figlia di James Senese”. Poi lo aggredisce. E il musicista si scusa
"All’interno della struttura si teneva la presentazione del documentario "Pino Daniele - Nero a metà", e lo stesso co-autore del film Stefano Senardi, costretto sulla sedia a rotelle, non riusciva a utilizzare lo scivolo" (Il Fatto Quotidiano)
Su altri media
Documentario su Pino Daniele, James Senese chiede scusa al deputato Borrelli per la sosta selvaggia della figlia (La Stampa)
Il musicista James Senese in un videomessaggio, pubblicato sui social, si scusa per il litigio con Francesco Borrelli. "Sono qui per chiedere scusa per ieri sera, quello che è successo è stato sbagliato e ingiustificabile. (La Repubblica)
A Napoli, esattamente a Fuorigrotta fuori del cinema Med, vede diverse vetture posteggiate sulle strisce e in corrispondenza di uno scivolo per disabili. Il parcheggio delle auto in divieto di sosta è una delle battaglie, spesso documentate da dirette social, che da lungo tempo porta avanti Francesco Emilio Borrelli deputato dell'Alleanza Verdi-Sinistra. (La Gazzetta dello Sport)
Ricapitoliamo quanto accaduto: il deputato Francesco Emilio Borrelli fa un blitz all’esterno dello Space cinema di Fuorigrotta per vedere le auto in sosta selvaggia e tra queste becca anche la figlia del noto musicista. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
"Sono la figlia di James Senese...". (Secolo d'Italia)
L'episodio, documentato da un video girato dallo stesso Borrelli e diventato virale online, ha avuto origine quando il deputato ha notato un’auto parcheggiata sulle strisce pedonali che ostacolava anche lo scivolo per disabili. (La Stampa)