Joker: Folie à Deux, Todd Phillips: "Arthur Fleck non è mai stato il Joker"

Il regista ci ha tenuto a precisare che il personaggio ritratto nella pellicola non è esattamente il Joker dei fumetti DC Dopo il pessimo risultato al box-office, i fan sono sul piede di guerra contro Joker: Folie à Deux sostenendo non si tratti affatto del personaggio dei fumetti DC che è così amato e celebrato. Cosa con cui il regista Todd Phillips è d'accordo. Il processo per omicidio al centro di Joker: Folie à Deux si conclude in modo esplosivo: una bomba esplode e distrugge l'aula dopo che Arthur Fleck (Joaquin Phoenix) decide di difendersi e confessa che Joker non è una sua personalità sdoppiata. (Movieplayer)

Su altri giornali

Aveva stragiurato che non avrebbe dato un seguito al suo Joker, Leone d'oro a Venezia nel 2019. (Corriere della Sera)

Pare che, come succede spesso per i blockbuster, per Joker: Folie à Deux si siano girati tre finali diversi. Questa news contiene ovviamente SPOILER (ComingSoon.it)

di Andrea Chirichelli Gran debutto per il buon vecchio Shining, che porta in sala oltre 10mila persone (MYmovies.it)

Il modesto ritorno. Ecco perché “Joker: folie à deux” è un’occasione mancata

Sicuramente uno dei film del 2024 più divisivi, particolari e discussi. A meno che non siano The Blues Brothers o Billy Elliot. (MYmovies.it)

News Cinema In Joker: Folie à Deux appare per la prima volta il personaggio di Harley Quinn. Ma la sua origin story è stata completamente modificata da Todd Phillips. In che modo? Scopriamolo insieme! (ComingSoon.it)

Il nuovo capitolo di Joker (Joker: folie à deux) può certamente deludere chi era rimasto entusiasta dopo la visione del primo atto della storia.1 In questo secondo capitolo, nella cornice plumbea e claustrofobica tipica anche del primo episodio, la storia di Arthur Fleck si svolge senza particolari sussulti nella mortifera routine della vita carceraria. (Pangea.news)