Napoli, UFFICIALE l’arrivo di Billy Gilmour

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Style SPORT

Visualizzazioni: 332 Il Napoli, tramite un comunicato diramato sul sito ufficiale, ha annunciato l’arrivo dello scozzese Billy Gilmour dal Brighton. Billy Gilmour è un nuovo giocatore azzurro. Il centrocampista arriva a poco meno di un’ora dalla fine del mercato, dopo aver svolto le visite mediche in Inghilterra nel pomeriggio. Ieri sera il suo arrivo in Campania sembrava ormai sfumato a causa della resistenza del Brighton, che avrebbe voluto tenerlo in squadra dopo l’infortunio di O’Riley. (Calcio Style)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La pausa della Serie A offre un’occasione preziosa per le nazionali, e il Napoli si trova a fare i conti con una lunga lista di convocati. Sono ben 12 i giocatori del club partenopeo chiamati a rappresentare le rispettive selezioni, una dimostrazione del talento presente nella rosa azzurra. (Napolipiu.com)

PRESENTE – La Polonia sarà impegnata in Nations League dove affronterà prima la Scozia, sfida in programma a Glasgow il 5 settembre alle ore 20.45 e in seguito la Croazia nella partita in programma a Osijek domenica 8 settembre alle ore 20.45. (Inter-News)

16.26 Gilmour è uscito da un varco secondario in compagnia di Maurizio Micheli, ora è diretto verso un noto hotel napoletano Calciomercato Napoli, l'arrivo di Gilmour a Capodichino su CN24TV (CalcioNapoli24)

La sosta per le Nazionali svuota Castel Volturno. Il Napoli di Antonio Conte saluta ben 12 giocatori, pronti a vestire le maglie dei rispettivi paesi. Una pausa che arriva in un momento delicato per gli azzurri, alle prese con l’integrazione dei nuovi acquisti e la gestione del caso Osimhen. (Napolipiu.com)

Nonostante la chiusura del mercato europeo, il Napoli potrebbe cedere Osimhen se arriva un’offerta di almeno 80 milioni di euro. (Napolipiu.com)

Napoli, Gilmour è arrivato in Italia Il classe 2001 per questioni di tempistiche ha svolto le visite mediche in Inghilterra ma è ora arrivato in Italia. Gilmour è arrivato all'aeroporto di Capodichino da Londra con un volo privato, pronto a cominciare la sua nuova avventura in maglia azzurra. (GianlucaDiMarzio.com)