Milan, ufficiale Morata: l'impatto dell'operazione sul bilancio del club

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio e Finanza SPORT

«AC Milan è lieto di comunicare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Álvaro Borja Morata Martín dal Club Atlético de Madrid. Capitano della Nazionale spagnola, con cui si è appena laureato Campione d’Europa, Morata ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2028 con opzione per un altro anno». Con questa nota il club rossonero ha annunciato il primo innesto della stagione 2024/25, che andrà a prendere idealmente il posto di Olivier Giroud nel nuovo scacchiere di Paulo Fonseca (Calcio e Finanza)

Su altre fonti

MORATA AL MILAN: È UFFICIALE - CALCIOMERCATO: NEWS LIVE (Sky Sport)

Attraverso un video pubblicato sui propri canali ufficiali, il Milan ha dato il benvenuto al suo nuovo numero 7: Alvaro Morata, che ha lasciato l’Atletico Madrid per i 13 milioni della clausola. Morata Milan, il benvenuto del club rossonero al suo nuovo numero 7: «I campioni sono nel nostro DNA» – VIDEO (Milan News 24)

Torna Sandro Tonali? Vediamo insieme, ora, dunque, le news più importanti finora pubblicate su 'PianetaMilan.it'. Tanto spazio concesso al calciomercato del Milan sui quotidiani - sportivi e non - in edicola questa mattina, venerdì 19 luglio 2024. (Pianeta Milan)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Adli cede la 7 a Morata: "Ti auguro di segnare tanti gol con questa maglia" (Milan News)

Il capitano della Nazionale campione d'Europa torna in Serie: con i rossoneri siglato un contratto fino al 2028. Indosserà la maglia numero 7, lasciatagli da Adli (Sky Tg24 )