Milan, Leao: "Conceiçao ci ha portato una grande energia e mentalità. E' la vittoria di chi ci ha sempre creduto"

Rafa Leao, attaccante del Milan, ha preso la parola a Milan TV e ha confessato le sue emozioni per la vittoria della Supercoppa Italiana, aggiudicandosi il derby per 3-2 in rimonta sull'Inter."E' la vittoria di una squadra che ci ha sempre creduto. Inter avversario difficile, ma Conceiçao ci ha dato l'energia giusta che dobbiamo avere anche se non giochiamo bene. E poi complimenti a tutta la squadra, chi è qui da più anni si ricorda bene che l'ultima volta che eravamo stati qui avevamo perso. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Le immagini ritraggono il tecnico del Milan Sergio Conceicao pazzo di gioia che balla sulle note di Danza Kuduro, sfoggiando doti da ballerino apprezzabili. Immagini inconsuete per un allenatore di Serie A. (CalcioNapoli24)

Giulia Benedetti Redattore 6 gennaio - 23:21 Rafael Leao ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Mediaset dopo la vittoria del Milan in Supercoppa Italiana (Il Milanista)

Dopo Sergio Conceição è la volta di Rafael Leao a rispondere a Sportmediaset dopo essere tornato a festeggiare con il suo Milan dopo la vittoria della Supercoppa. (Fcinternews.it)

Milan, Conceicao a SM: "Juve e Inter sono due grandi squadre, abbiamo dimostrato di avere carattere"

Leao a Mediaset: "Quello che ha fatto Conceiçao in pochi giorni è incredibile. Il cambiamento si vede dentro e fuori dal campo" Conceiçao dice che sei un fenomeno: (Milan News)

Dopo aver battuto 3-2 in rimonta l’Inter nella finale della Supercoppa italiana, Sergio Conceiçao ha festeggiato ballando così e fumando il sigaro. (La Gazzetta dello Sport)

Chiamato davanti alle telecamere di SportMediaset, Sergio Conceicao commenta a caldo la Supercoppa Italiana vinta dal suo Milan contro l'Inter: "Sono molto contento per i giocatori perché non era facile, l'ambiente non era al meglio e avevamo pochi giorni per lavorare a queste due sfide. (Fcinternews.it)