Valentino Rossi papà per la seconda volta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SPORT

Valentino Rossi, celebre campione di Moto GP, è diventato padre per la seconda volta. Questa mattina, il motociclista ha annunciato la nascita della sua seconda figlia, frutto dell'amore con la compagna Francesca Sofia Novello. La coppia ha condiviso la gioia del momento con i fan, pubblicando una foto sui social media che li ritrae ancora in ospedale, mentre tengono tra le mani la neonata. Entrambi sorridono e guardano in camera, celebrando così uno dei giorni più belli della loro vita.

La piccola, che è stata chiamata Gabriella, è nata il 4 gennaio 2025. Questo è il secondo fiocco rosa per la coppia, che aveva già accolto la primogenita Giulietta nel marzo del 2022. La scelta del nome Gabriella ha colpito molti, e la coppia ha accompagnato l'annuncio con la canzone "Gabri" di Vasco Rossi come sottofondo musicale al post su Instagram.

Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello, modella di professione, hanno vissuto momenti di grande emozione e felicità, condividendo con i loro follower scatti che hanno rapidamente fatto il giro del web. La nascita di Gabriella rappresenta un nuovo capitolo nella vita del campione e della sua compagna, che continuano a vivere il loro amore sotto i riflettori, ma con la stessa semplicità e autenticità che li ha sempre contraddistinti.

La notizia della nascita di Gabriella è stata accolta con entusiasmo dai fan e dagli amici della coppia, che hanno inviato numerosi messaggi di auguri e congratulazioni.