Assogna: «Inter, 5 gol subiti negli ultimi 15 minuti. Un problema»

Il problema in difesa dell’Inter è chiaro: altri due gol subiti dal Torino a San Siro nonostante la superiorità numerica. Paolo Assogna ne parla così su Sky Sport. PROBLEMI – Paolo Assogna parla in questo modo del problema più grande in casa nerazzurra: «L’Inter secondo me è una squadra che deve migliorare a livello di concentrazione da distribuire nei 90 minuti. Ha preso 9 gol in campionato, il fatto che perda concentrazione preoccupa perché ne ha subiti 5 nell’ultimo quarto d’ora. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

UNA CONSIDERAZIONE – Il derby tra Inter e Milan, vinto dai rossoneri per 2-1 grazie al colpo di testa di Matteo Gabbia, non si è rivelato uno spartiacque tra un prima e un dopo nella stagione delle due squadre. (Inter-News)

La scorsa stagione al Torino aveva mostrato sprazzi di qualità, ma nel nuovo campionato sotto la gestione... (Torino Granata)

Recuperato nel Torino Milinkovic-Savic, che è atteso regolarmente tra i pali stasera contro l’Inter. In difesa spazio a Walukiewicz e Coco dal 1′, la terza maglia se la giocano Maripan e Masina. A centrocampo favoriti Linetty, Ricci e... (SOS Fanta)

VIDEO – L’Inter omaggia Thuram: battesimo speciale che vale il successo

Inter-Torino, la diretta della partita di Serie A 2024/2025: formazioni ufficiali, prepartita, risultato e tabellino (Toro.it)

Al termine della gara vinta contro il Torino, il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Dazn:... Davide Vagnati ha parlato a Sky Sport sibito prima del via di Inter-Torino: "Sono sorpreso dalle critiche, in... (Torino Granata)

L’Inter ha celebrato la prima tripletta siglata con la maglia nerazzurra dal calciatore Marcus Thuram contro il Torino. Il figlio d’arte è momentaneamente primo nella classifica marcatori della Serie A insieme a Mateo Retegui. (Inter-News)