Roma, Juric: "Hummels? Devo ancora decidere. Dovbyk è stanco. Non sottovalutiamo l'Elfsborg"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match europeo contro l’Elfsborg. Ha annunciato qualche cambio di formazione, Dovbyk può partire fuori.JURIC IN CONFERENZA STAMPALa Roma è sempre stata protagonista in Europa. Quest’anno la Roma avrà più occhio per il campionato? "Siamo partiti male in campionato, ma con le ultime vittorie abbiamo recuperato terreno e ora ci sarà la sfida col Monza per concludere questo ciclo. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altre testate
L'esterno classe 2003 è uno degli uomini più pericolosi a disposizione di Hiljemark (GianlucaDiMarzio.com)
Roma (3-4-2-1):... Zeneli, Ouma, Hult; Qasem, A. (Tuttocampo)
Galleria.loadTheme('/themes/azur/galleria. (LAROMA24)
Prima trasferta europea della stagione per la Roma, che fa visita all'Elfsborg nella seconda giornata della fase campionato dell'Europa League. Il tecnico giallorosso prende la parola alla vigilia della sfida contro gli svedesi: "Voglio cambiare qualcosa nella formazione, ma non troppo. (ForzaRoma.info)
Per quanto riguarda i giocatori che saranno chiamati da Mister Juric a scendere in campo nella partita contro l’Elfsborg assenti Saelemaekers e Le Fée, infortunati. In mezzo al campo, dunque, dovrebbe agire Paredes da regista con Pisilli e Kone ai lati, con un turno di riposo per Cristante. (I Bomber della Roma)
Voglio cambiare qualcosina. La mia intenzione è utilizzare tutta la rosa per essere più freschi. (Il Romanista)