Monza-Juventus LIVE: le FORMAZIONI UFFICIALI! C'è Nico dal 1'

Sorta di ultima chance per Alessandro Nesta, alle prese con una situazione di classifica critica e la necessità di interrompere un digiuno di vittorie che in campionato si protrae da troppo tempo. Anche la Juventus, il cui ultimo successo in Serie A risale al derby contro il Torino a inizio (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ecco tutto ciò che di rilevante è successo nella partita in corso all'U-Power Stadium di Monza. Contrasti al limite, rigori assegnati o negati, falli non fischiati e cartellini meritati o meno. (Eurosport IT)

Monza-Juventus è il posticipo serale della domenica del 17esimo turno della Serie A 2024/25 con calcio d'inizio allo U-Power Stadium del capoluogo brianzolo. L'ultimo successo della Juventus risale invece in Serie A ad inizio novembre, all'Allianz Stadium nel derby col Torino, ma Thiago Motta continua a dover gestire un'emergenza infortuni che non lascia tranquilli. (Calciomercato.com)

Thiago Motta è alla ricerca della continuità e nel weekend dovrà necessariamente ottenere i 3 punti nella trasferta contro il Monza. La vetta della classifica dista già 9 punti e al momento la Juve è fuori anche dalle prime quattro posizioni. (ilmessaggero.it)

Monza-Juventus 1-2: McKennie e Nico per una vittoria tra tante sofferenze. Infortunio per Koopmeiners

Il provino del brasiliano, infatti, non è andato bene: il difensore aveva riportato una lieve distorsione alla caviglia sinistra, nell'ultimo test avvenuto in mattinata ha accusato ancora dolore e di conseguenza è stato costretto ad alzare bandiera bianca. (fcinter1908)

Gli uomini di Nesta non ci stanno e al 22' trovano l'1-1 quasi a sorpresa con Samuele Birindelli, ottimo cross da sinistra e conclusione di piattone che lascia immobile Di Gregorio. Nel match dell'U-Power Stadium, valido per la 17^ giornata di Serie A, ci pensa subito l'americano al 14esimo a siglare la rete del momentaneo 0-1. (CalcioNapoli1926.it)

Motta "osa" e nel 4-2-3-1 inserisce Di Gregorio in porta; difesa a quattro con Savona, Gatti, Kalulu e McKennie; a centrocampo capitan Locatelli e Koopmeiners con Conceiçao, Gonzalez e Yildiz sulla trequarti e davanti Vlahovic. (Today.it)