Inter, Arnautovic: "I veri tifosi mi vogliono bene. Sul rigore sbagliato..."
Inter: le parole di Arnautovic "Qui vengo e gioco, all'Inter gioco meno perché ci sono grandi attaccanti. Una cosa difficile per me perché per tutta la mia vita ho sempre giocato dal 1', però capisco le decisioni del mister". Arnautovic sui tifosi dell'Inter "I tifosi che mugugnano contro di me? I veri tifosi all'Inter mi vogliono bene, io da quando ero andato via seguivo la squadra. Dico sempre di non aver vinto il Triplete, però sono orgoglioso di quel momento. (Fantacalcio ®)
La notizia riportata su altri giornali
L'Austria è passata in vantaggio al 27' con Schmid ma il gol all'81' di Gnedza Cerin è stata una doccia fredda per gli austriaci che non sono riusciti a trovare la rete della vittoria che avrebbe sancito la promozione nella Lega A. (fcinter1908)
Novanta minuti in campo per Marko Arnautovic nell'1-1 imposto dalla Slovenia all'Austria, con un gol segnato al minuto 81' da Cerin a pareggiare il vantaggio dei padroni di casa firmato al 27' da Schmid. (Sport Mediaset)
Arnautovic e l'errore di Berna: "Era un disastro per me, il capo dei rigori è Calha" (L'Interista)
DIFFERENZE – Marko Arnautovic spiega le sue difficoltà tra Austria e club: «Qui vengo e gioco, all’Inter gioco meno perché ci sono grandi attaccanti. Una cosa difficile per me perché per tutta la mia vita ho sempre giocato dal 1′, però capisco le decisioni del mister. (Inter-News)
Il rigore sbagliato contro lo Young Boys? Non ho potuto spiegare quella situazione, per me era un disastro perché ho sbagliato. (fcinter1908)
Austria (4-2-3-1): Pentz; Posch, Lienhart, Wober, Mwene; Laimer, Sewald; Schmid, Baumgartr, Sabitzer; Arnautovic. Ct: Rangnick. Slovenia (4-4-2): Oblak; Karnicnik, Brekalo, Bijol, Janza; Stojanovic, Gnezda Cerin, Elsnik, Mlakar; Vipotnik, Sesko. (TUTTO mercato WEB)