Pisa, Canestrelli: "Bravi a rimettere in piedi la partita. Il gol? Ero troppo contento"

Pisa, Canestrelli: "Bravi a rimettere in piedi la partita. Il gol? Ero troppo contento" 2-2 fra Pisa e Spezia nel match giocato ieri sera: i nerazzurri di Filippo Inzaghi hanno rimontato una situazione di difficoltà che li vedeva sotto di due reti. Al termine del match il giocatore del Pisa, Simone Canestrelli, ha parlato della partita: "Cerco di farmi trovare pronto e mi metto a disposizione del mister" - le sue parole raccolte da CalcioPisa. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Francesco Pio Esposito, andato a segno ieri nella partita che lo Spezia ha pareggiato contro il Pisa, intervenuto in conferenza stampa ha espresso tutta la sua fiducia per questa stagione: "Come ho detto quando sono tornato, l’anno scorso mi è servito per fare esperienza. (Fcinternews.it)

La Curva Ferrovia spezzina all'Arena Garibaldi di Pisa. Nei cori del derby tosco-ligure ci va di mezzo un monumento nazionale... (DerbyDerbyDerby)

"Abbiamo fatto un'ottima prestazione, sia nel primo che nel secondo tempo, seppure in modi diversi. Nel primo abbiamo giocato a calcio, nel secondo abbiamo smesso di giocare ma abbiamo lottato fino alla fine. (CittaDellaSpezia)

Serie B. Il Pisa recupera un doppio svantaggio: 2 a 2 contro lo Spezia

Il paradosso di Luca D’Angelo è la sintesi perfetta della partita e forse del calcio: «Lo scorso anno abbiamo vinto a Pisa, senza meritarlo. Quest’anno siamo andati vicini e lo avremmo meritato». (La Repubblica)

Il primo tempo non mi è piaciuto, sono molto entusiasta del secondo e avremmo meritato di vincere. "Non siamo stati la solita squadra, siamo stati un po' contratti. (CittaDellaSpezia)

Subito occasioni da una parte e dall'altra: prima Soleri per i liguri, poi Bonfanti. Partita fisica e molto intensa: finisce in parità tra Pisa e Spezia, ma avrebbe potuto vincere sia l'una che l'altra squadra. (Tuttocampo)