Presa di ostaggi in un ristorante di Issy-les-Moulineaux
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un grande dispiegamento di forze di polizia sta circondando il ristorante, situato nella rue Ernest-Renan, a poche decine di metri dalla tangenziale di Parigi. Numerosi veicoli e agenti armati hanno iniziato a bloccare le strade e a creare un perimetro di sicurezza nell'area. La popolazione è invitata a «evitare la zona». (Corriere del Ticino)
Su altre testate
Secondo fonti della polizia, sarebbero almeno 4 le persone trattenute nel locale che è stato circondato e isolato. (upday IT)
Un ristoratore di Issy-les-Moulineaux, nella banlieue di Parigi, "si è barricato" nel suo locale dove "trattiene alcuni dipendenti". Lo riferiscono i soccorritori della capitale. Un importante dispositivo di forze dell'ordine ha circondato il ristorante, a poche decine di metri dal périphérique, il raccordo anulare parigino. (Trentino)
Il titolare di un ristorante a Issy-les-Moulineaux, nella banlieue di Parigi, "si è barricato" nel suo locale dove "trattiene alcuni dipendenti". Lo riferiscono i soccorritori della capitale e i media francesi. (Sky Tg24 )
"Come possono esserci trattative semplicemente con un assassino? Se parliamo con Putin e non siamo rafforzati nelle condizioni in cui ci troviamo non si tratta di una pace giusta", ha affermato. L'Ucraina "deve fare di tutto per porre fine alla guerra nel 2025 attraverso la via diplomatica" ma partendo da una "Ucraina forte". (Tuttosport)