Fiorentina-Pafos, formazioni ufficiali: Quarta a centrocampo! Kayode ancora out
Per la prima volta, vista anche l'assenza di Adli, Quarta viene proposto dal 1' a centrocampo. Presente regolarmente come annunciato Pongracic in difesa, non con Moreno ma con Comuzzo. Fa rumore l'esclusione di Kayode anche in coppa, ormai Dodo è padrone della fascia. Dall'altra parte riposa Gosens in favore di Parisi. (Viola News)
Ne parlano anche altri giornali
Viola a caccia del riscatto in Europa dopo la sconfitta del turno precedente con l’Apoel. Palladino non vuole distrazioni: «Non possiamo permettercelo, dobbiamo vincere per entrare nelle prime otto». A riposo Kean e Adli, dentro Cataldi e Beltran. (Lettera43)
Dove vedere Fiorentina-Pafos in Tv e streaming: non solo l'Europa League stasera, ma anche la Conference League. Così dopo Lazio-Ludogorets e in parallelo con Tottenham-Roma, ecco che scende in campo anche la formazione di Raffaele Palladino finora tra le grandi rivelazioni della Serie A. (CalcioNapoli24)
Fiorentina contro il Pafos per la quarta giornata del girone unico della Conference League: le formazioni, chi gioca titolare e chi va in panchina. Nella quarta giornata del girone unico i viola attendono la visita del Pafos, sulla carta alla portata della squadra di Palladino ma appaiata in classifica a Kean e compagni. (Goal Italia)
L’Inter si potrebbe giocare la vittoria della Champions League, è ancora presto però per parlarne. Beppe Bergomi ne parla in questo modo su Sky Sport. (Inter-News)
Appuntamento inoltre con il prepartita e il post gara- dalle 18, dalle 20 e dalle 23- con lo studio condotto da Mario Giunta in compagnia di Beppe Bergomi, Marco Bucciantini, Andrea Marinozzi e Valeri Bojinov . (Sky Sport)
I viola, allenati da Raffaele Palladino, volano in campionato e, nel turno precedente, ha conquistato la settima vittoria consecutiva, sul campo del Como di Cesc Fabregas. Non solo Europa League in questo giovedì: per la quarta giornata della Conference League, la Fiorentina ospita il Paphos (CalcioMercato.it)