Google Maps in 3D, come funziona - FASTWEBPLUS
La modalità 3D di Google Maps permette di trasformare i classici itinerari "piatti", dando risalto a palazzi e strutture verticali. Un’impostazione che cambia radicalmente la fruizione del servizio. Questa modalità è soltanto uno dei cosiddetti Dettagli mappa: le diverse tipologie di visualizzazione disponibili nell’app di navigazione e mobilità sviluppata da Google. La procedura da seguire per impostare Google Maps in 3D è molto rapida. (Fastweb Plus)
Su altri giornali
Google Maps è un punto di riferimento per la navigazione stradale di milioni di utenti (a proposito, ecco dove trovare i migliori navigatori satellitari), e di conseguenza le novità che introduce Google sulla sua piattaforma di navigazione hanno grande impatto. (SmartWorld)
Google Maps ha annunciato che ora sarà in grado di fornire la navigazione GPS anche all'interno dei tunnel, una funzionalità che fino a ora era assente. Mentre Waze, anch'esso di proprietà di Google, offre questa funzione da anni, Google Maps sta recuperando il terreno e ha cominciato a introdurre, tramite roll-out, questa funzione molto attesa (Tom's Hardware Italia)