Ranieri si (ri)presenta: “Tornato per il bene della Roma. Sarò l’uomo dei Friedkin”
Sulla chiamata — "Sono stato chiamato lunedì mattina e sono partito per Londra. Abbiamo deciso insieme: sarò allenatore, dirigente e persona vicina al presidente. Sapete che io dico tutto in faccia. L’ho detto a Dan Friedkin che mi ha lasciato a bocca aperta per come mi ha risposto. Lui non può vedere Roma Caput Mundi e la squadra che non va. Sa che ha speso tanti soldi e non è riuscito a fare quello che voleva fare. (Viola News)
Su altri giornali
A commentare la partita dell'Italia a TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'ex calciatore e tecnico Massimo Bonanni. TMW Radio Bonanni: "Roma, ok Ranieri ma a giugno servirà un tecnico giovane magari come... (TUTTO mercato WEB)
Fonte: L'editoriale di Alessandro Carducci Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)
Ora allenatore, in futuro dirigente. Ranieri: "A Firenze su un bel palazzo c'è scritto..." (TUTTO mercato WEB)
Le parole del mister Claudio Ranieri in conferenza stampa da Trigoria: «I giocatori devono avere voglia di sputare sangue sul campo anche se le cose vanno male non devono mollare di un centimetro. Stavo vincendo 0-3 a Genova, ho perso 4-3 e ho salutato». (ilmessaggero.it)
Il nuovo allenatore della Roma: «Gli ho chiesto subito di Dybala. Punto. (ilmessaggero.it)
A dirlo è il nuovo allenatore della Roma, Claudio Ranieri, nel corso della conferenza stampa di presentazione. Ho avuto più richieste in questi mesi e ho sempre detto di no. (La Provincia di Cremona)