Morto a 16 anni sotto a un trattore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tragedia nelle campagne di Montopoli in Valdarno in provincia di Pisa. Un giovane di 16 anni è rimasto schiacciato da un trattore che, ribaltandosi, lo ha travolto. L'incidente è avvenuto nell'azienda di famiglia: a trovare il corpo senza vita del 16enne sarebbe stato il padre. La dinamica di quanto accaduto è al vaglio degli inquirenti. Sul posto intervenuti i Vigili del Fuoco, i carabinieri e i tecnici dell'Asl Toscana centro. (RaiNews)
Ne parlano anche altri media
Montopoli Valdarno (Pisa), 31 marzo 2025 – Una tragedia che lascia attoniti, un dolore senza fine per un incidente sul quale adesso i carabinieri e il personale dell’Asl della Medicina sul lavoro indagano. (La Nazione)
Per circostanze ancora tutte da chiarire, il giovane è rimasto sotto al mezzo che si è ribaltato. E’ successo nel tardo pomeriggio di oggi, lunedì 31 marzo, in località Chiecina, nella zona tra Tesorino e San Lorenzo. (La Nazione)

Erano già passate le 20,30 quando l’allarme è scattato. Per il giovanissimo, 17 anni, non c’è stato niente da fare però: è morto nelle campagne di Montopoli Valdarno, a pochi metri da casa, nell’azienda agricola di famiglia in zona Tesorino. (IlCuoioIndiretta)
Il sangue si gela nelle vene guardando le torce dei carabinieri e dei vigili del fuoco che si muovono ad alcune centinaia di metri dalla strada Palaiese, in fondo ai campi e a ridosso del bosco. In quel terreno a due passi dal torrente Chiesina un ragazzo di 16 anni è morto schiacciato dal trattore dell’azienda agricola di famiglia. (La Nazione)