Ascolti tv martedì 2 luglio 2024

Gli ascolti tv del martedì, con lo sport a tenere frizzanti i dati Auditel Ascolti tv Prime Time Su Rai 1 il match AustriaTurchia, Ottavi di Euro 2024, ha registrato un netto di 4.863.000 telespettatori, share 27,49%. Su Canale 5 il film La scelta – The Choice ha registrato un netto di 1.625.000 telespettatori, share 9,93%. Su Rai 3 il film La principessa Sissi ha ottenuto 990.000 telespettatori, share 5,69%. (Tvblog)

Su altre testate

Mentre su Rai 3 La Principessa Sissi, il film con Romy Schneider, non delude mai. Gli Europei 2024 sono ancora i protagonisti della prima serata di Rai 1 con la partita Austria-Turchia dopo l'impennata dello share quando è sceso in campo Cristiano Ronaldo, lunedì primo luglio. (DiLei)

RaiDue alle 21.20 proporrà "Boss in incognito", condotto da Max Giusti. Ritorna in onda il programma che racconta le realtà aziendali italiane d'eccellenza con imprenditori ed operai che, con il loro lavoro, fanno grande il nostro Paese... (BergamoNews.it)

I dati Auditel, infatti, premiano Rai 1 nel preserale con Reazione a catena, ma lasciano campo libero nell’access prime time a Paperissima Sprint (Canale 5). In prima serata però rimonta con Austria-Turchia di Euro 2024, che chiude davanti a La Scelta (Canale 5) e Boss in incognito (Rai 2). (Virgilio Notizie)

Calcio in tv: Euro 2024, gli ascolti di martedì 2 luglio

Non solo, ma avrai anche a disposizione dettagli sulle trame ed i cast. Inoltre, ti presentiamo una lista di film in programmazione su Sky, i migliori titoli della serata. (La Stampa)

Rai 2 Rai 1 (la Repubblica)

Nettamente sconfitta la concorrenza: in un milione e 625 mila hanno visto su Canale 5 “La Scelta: The Choice”. Buon risultato in seconda serata, sempre su Raiuno, per il contenitore “Notti Europee” condotto da Paola Ferrari e Marco Mazzocchi che ha tenuto svegli un milione e 379 mila appassionati di calcio, per uno share del 12,4 per cento. (La Stampa)