Eccellenza – Match all’ultimo respiro, pareggio-beffa per il Ferentino: 2-2 col Pontinia

Eccellenza – Il Ferentino Calcio strappa un punto in trasferta contro l’Atletico Pontinia nella sesta giornata di campionato. La partita si è conclusa con il risultato di 2-2. Al 27’ è Del Signore a portare in vantaggio gli amaranto con una splendida serpentina che supera la difesa avversaria. Il primo tempo si chiude con il vantaggio del Ferentino grazie al suo gol. Nella ripresa, al 19’, Gesmundo segna con un tiro da fuori area che si insacca sotto l’incrocio. (Frosinone News)

Su altre testate

Forse c’è da stappare una bottiglia di pregio. L’Italia di Spalletti doma con largo punteggio, dopo qualche affanno, Israele e per questo motivo è utile cominciare dalle ombre piuttosto che dalle tante luci. (il Giornale)

Come noto, in occasione della partita tra gli azzurri e la nazionale di Tel Aviv la città è sottoposta a un intenso servizio di sicurezza quasi mutuato dall’antiterrorismo, per contenere pericolose incursioni ed evitare disordini nel centro abitato. (Virgilio Notizie)

66'---Gol olimpico da corner di Abu Fani, grandi proteste dell'Italia per una carica ai danni di Vicario ma il Var giudica il contatto regolare. 41'--Non sbaglia Retegui dagli undici metri, Italia avanti! Trasformazione molto bella anche stilisticamente. (Atalantini.com)

Italia Israele, le pagelle della partita di Nations League 2024

Ecco di seguito il tabellino della gara: (TUTTO mercato WEB)

L'Italia torna in campo per tentare l'allungo nel gruppo 2 della Lega A della Nations League e dopo 7 punti in 3 giornate e il pareggio ricco di rimpianti rimediato per 2-2 contro il Belgio, il ct Luciano Spalletti si ritroverà ad affrontare Israele a partire dalle 20.45 al Bluenergy Stadium di Udine. (Calciomercato.com)

Retegui, Dimarco e Di Lorenzo fra i migliori nell'Italia di Spalletti che ha travolto per 4-1 Israele. Molto positivi anche Frattesi e Tonali. (Sky Sport)