Corsera - L'Inter si diverte con l'attrazione turistica chiamata Verona. Fonseca e Motta...

Grandi critiche del Corriere della Sera allo spettacolo offerto da Milan e Juve: uno 0-0 da cancellare sotto tutti i punti di vista. "Milan e Juve al risparmio, Fonseca le ha definite «rispettose», l’una dell’altra: com’è educato l’allenatore del Milan, che crede ancora nello scudetto, e fa bene, ma sarà meglio allora darsi una mossa, diventare più sfrontati, sconfinando magari nella maleducazione, abbandonando quel «rispetto» che è facile confondere con la noia. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

In un editoriale su Calciomercato.com, il giornalista sportivo Sandro Sabatini ha commentato il pareggio senza reti tra Milan e Juventus. In un editoriale tra le pagine di Calciomercato.com, Sandro Sabatini si è lamentato così di Milan-Juventus: "Fischi a San Siro. (AreaNapoli.it)

Il pregiudizio nel calcio esiste e i social non hanno fatto che altro che peggiore la situazione. Molti calciatori, se presi di mira, non riescono in alcun modo a togliersi di dosso certe etichette. E questo sembra essere proprio il caso di Emerson Royal, bocciato dai tifosi, e dai giornalisti, ancor prima del suo arrivo al Milan (MilanLive.it)

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport boccia in blocco la prestazione del Milan contro la Juventus: (CalcioNapoli24)

Sabatini: "Dopo Sinner uno spettacolo di rara bruttezza. Avete visto il giubbotto di Fonseca?"

Nel primo tempo il direttore Ommento dell'ex arbitro Daniele Chiffi, alla quinta presenza stagionale, torna ad arbitrare a San Siro dopo l’espulsione molto criticata di Tijjani Reijnders in Milan-Udinese. (ilBianconero)

"Due avvisi per Conte". Finisce senza reti e con tanti fischi la super sfida di San Siro fra Milan e Juventus. La squadra di Paulo Fonseca viene contestata dal suo pubblico dopo il pareggio per 0-0 contro i bianconeri di Thiago Motta che fa andare i rossoneri a -9 dalla vetta. (Parma Live)

Un pensiero solidale a chi ha pagato per assistere a una partita così povera, affrontando il freddo becco di San Siro, mostrando più coraggio di chi è sceso in campo e di chi li ha guidati dalla panchina. (Corriere della Sera)