Tennis, Sinner allunga in vetta da numero 1 della classifica ATP

Grazie al successo di Halle, il nuovo numero 1 del mondo Jannik Sinner incrementa il suo vantaggio su Novak Djokovic, che comunque torna al numero 2 della classifica Atp. Nel primo torneo disputato da leader l'italiano, alla terza settimana in vetta nel ranking, ha battuto il polacco Hubert Hurkacz, che sale di due posizioni e a 27 anni è numero 7, miglior ranking della carriera. L'argentino Sebastian Baez, n. (Sport Mediaset)

Su altre testate

Sinner sempre più numero 1 al mondo dopo il trionfo di Halle. E i numeri del fuoriclasse di Sesto sono impressionanti: 37 vittorie e sole 3 sconfitte nei primi 40 match del 2024 (il Dolomiti)

Esaminiamo lo stato di forma e il rendimento nei primi tornei sull’erba di alcuni tra i giocatori più attesi IN ASCESA (TennisItaliano.it)

Sinner sempre più numero uno: l'azzurro allunga in vetta, Djokovic torna secondo nel ranking Nel primo torneo disputato da leader l'italiano ha battuto il polacco Hubert Hurkacz, che sale di due posizioni e a 27 anni è numero 7, miglior ranking della carriera. (Diretta)

Sinner: "Io favorito a Wimbledon? Se sta bene, lo è certamente Djokovic. Emozione nuova festeggiare con mio papà"

Jannik Sinner continua a fare incetta di trofei e statistiche impressionanti. Ecco l’incredibile dato fatto registrare dall’azzurro (SportItalia.it)

Sinner è entrato in un’altra dimensione e da lassù, dove volano i numeri 1, ogni vittoria diventa straordinariamente normale. E, a una settimana da Wimbledon, ha lanciato il suo messaggio, chiaro, al mondo che lo insegue. (La Gazzetta dello Sport)

Halle è stato per tantissimi anni il torneo prediletto in cui Roger Federer si preparava per Wimbledon e non a caso il fuoriclasse svizzero lo ha vinto ben 10 volte. (Eurosport IT)