Andrea Bocelli: «Grande amicizia con Pavarotti ma litigammo per un vino»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Andrea Bocelli, ospite d'eccezione di "Alice nella Città 2024", per festeggiare i suoi trent'anni di carriera si è intrattenuto con i giornalisti raccontando, tra le altre cose, un episodio che lo lega in maniera divertente a Luciano Pavorotti: "Con il Maestro Pavarotti c'è stato un rapporto di grande amicizia - ha raccontto - Lui mi ha aiutato tantissimo al di là di quello che sa. Mi è stato d'aiuto a livello tecnico, ho imparato tantissimo da lui poi ci sono stati anche episodi divertenti come quella volta che mi ha invitato a pranzo Modena (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altri media
Andrea Bocelli festeggia i suoi 30 anni di carriera con un film concerto Andrea Bocelli festeggia i suoi 30 anni di carriera con un film concerto e un nuovo album in cui sono raccolti i duetti dell’artista toscano con altri grandi interpreti della musica. (TV2000)
«Devo tutto a mia madre. Io cantavo nei pianobar: "Però così non svolterai mai", mi diceva. (ilgazzettino.it)
Il film di, su e con Bocelli è stato girato durante i live del 15, 17 e 19 luglio a Lajatico, in Toscana, nel Teatro del Silenzio. Tutta Italia potrà vedere il film che celebra la straordinaria carriera dell'artista toscano. (gonews)
Mai mi sarei aspettato tutto questo. La mia massima aspirazione era forse andare a Sanremo. (la Repubblica)
Overturism, la fuga degli universitari fiorentini: «Questa città non è più per gli studenti ma solo per i turisti» Le serate di Luglio durante le quali sono stati celebrati i 30 anni di carriera del tenore saranno lo scenario del film che andrà in onda su Mediaset (Qui News Valdera)
Trent'anni da Andrea Bocelli. Le celebrazioni per il grande traguardo nella carriera del tenore sono appena iniziate. (Io Donna)