Juventus Next Gen-Sorrento 0-1, ancora una vittoria al fotofinish: lunedì la Casertana

Al fotofinish, come contro il Foggia. Il Sorrento ha superato anche l’ostacolo Juventus Next Gen a Biella durante quello che è un vero e proprio tour de force fatto di viaggi e trasferimenti (lunedì si torna in campo a Potenza contro la Casertana, vietata la vendita dei biglietti ai residenti in provincia di Caserta). A decidere il match la terza rete stagionale, la seconda consecutiva, di Alberto De Francesco che era già andato a segno oltre che con i satanelli anche contro l’Altamura contribuendo ad altrettanti successi dei rossoneri. (ilmattino.it)

Su altri giornali

Sorrento – È stata una settimana più di viaggi che di allenamento e per questo mister Bariliari sottolinea che bisogna “Centellinare le forze ed avere umiltà in campionato”. I suoi prodi non gli sono piaciuti come avevano iniziato la gara ed il suo andamento, per cui nella ripresa aveva chiesto più palleggio e costruzione. (Positanonews)

La posizione di Paolo Montero sulla panchina della Juventus Next Gen resta fortemente in bilico. La seconda squadra dei bianconeri è attualmente ultima nel girone C di Serie C. Appena sei i punti conquistati in dodici giornate, con dodici gol fatti e venticinque subiti. (TUTTO mercato WEB)

Con l'ultimo k. Una vittoria che manca dallo scorso 30 agosto, con 6 punti ottenuti in 12 gare di campionato e l'eliminazione dalla Coppa Italia Serie C. Queste le motivazioni che stanno spingendo l'allenatore della Juventus Next Gen Paolo Montero a valutare le dimissioni. (GianlucaDiMarzio.com)

Intervistato per Rai Sport, Gianluca Pessotto ha parlato del momento complicato della Juventus Next Gen in stagione. Infatti, la sconfitta casalinga contro il Sorrento, lascia la squadra bianconera in ultima posizione nel Gruppo C di Serie C con appena 6 punti conquistati in 12 partite. (Juvenews.eu)

Gettyimages (Calciomercato.com)

Dopo il successo in extremis sul campo della Juventus Next Gen, il tecnico del Sorrento Enrico Barillari ha parlato ai microfoni di Rai Sport: "Capisco la rabbia di Montero e probabilmente al suo posto sarei nero anch'io, perchè è stata una partita equilibrata e l'hanno persa allo scadere. (Bianconera News)