L'uragano Fiona si abbatte sulle Bermuda, raffiche a 160 mk orari

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Agenzia askanews ESTERI

L’uragano Fiona si abbatte sulle Bermuda, raffiche a 160 mk orari Migliaia di persone senza elettricità Milano, 23 set. – L’uragano Fiona si è abbattuto sulle Bermuda, con violente piogge e raffiche a 160 mk orari, dopo aver travolto i Caraibi. Migliaia di persone sono rimaste senza elettricità e le autorità hanno sospeso i trasporti pubblici. Ai cittadini è stato chiesto di rimanere in casa finché l’allerta non sarà passata (Agenzia askanews)

Ne parlano anche altre testate

Dopo aver devastato Puerto Rico l'equivalente di due mesi di pioggia su tutta la costa (RagusaNews)

Ai cittadini è stato chiesto di rimanere in casa finché l'allerta non sarà passata (Tiscali Notizie)

Una tempesta devastatrice delle linee elettriche Nonostate il calo d'intensità la tempesta Fiona ha privato di elettricità più di 500.000 abitazioni delle coste del Canada orientale. I venti a quasi 140 km ora e i fortissimi rovesci sono da considerarsi inusuali a queste latitudini. (Euronews Italiano)

Dopo avere lasciato una scia di distruzione a Porto Rico e nei Caraibi, la tempesta Fiona ha colpito la costa del Canada, lasciando centinaia di migliaia di persone senza elettricità. Fiona è stata declassata da uragano a tempesta tropicale, ma nella sua rotta ha colpito parti della Nuova Scozia, dell’Isola del Principe Edoardo e del New Brunswick, che hanno dovuto affrontare piogge torrenziali e venti fino a 160km/h. (MeteoWeb)

Una nonna di troppo è un mix fra thriller e comicità che fa l’occhiolino alle più conosciute serie televisive da The Walking Dead a La casa di carta, a film comici americani e qualche citazione di opere della commedia italiana! Insomma ci sono tutti gli ingredienti per far divertire grandi e piccini grazie all’allegra vecchina impersonata da Mario Cagol. (Trentino)

in mare a Newfoundland, una delle aree del Canada orientale ha detto a Cbc news che la situazione è di devastazione (RagusaNews)