Inter-Juve, Yildiz è chiamato al riscatto: con lo Stoccarda mai al centro del gioco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Anno. Lo Stoccarda ha messo la Juve all'angolo sin dai primi minuti, e Thiago Motta deve ringraziare Perin per i salvataggi decisivi, senza i quali il passivo sarebbe stato sicuramente diverso. Tra i giocatori apparsi più in difficoltà c'è Kenan Yildiz, che contro i ted (ilBianconero)
Se ne è parlato anche su altri media
Yildiz, l'intervista alla Gazzetta dello Sport MOMENTI PIU' BELLI - "Tra i momenti pi&ugr (ilBianconero)
È timido ma non impacciato, sorride molto e in modo spontaneo, trasmettendo tutta la sua positività. Jeans e maglione over come impone la moda, un ragazzo come tanti che a 19 anni indossa con naturalezza la maglia più pesante che ci sia, la dieci della Juventus. (La Gazzetta dello Sport)
Prima pagina Gazzetta dello Sport: "Juve, facciamo la linguaccia" (Tutto Napoli)
"Juve, facciamo la linguaccia" scrive La Gazzetta dello Sport in apertura con l'intervista a Yildiz. (TUTTO mercato WEB)
Mehdi Taremi si prepara ad affrontare la Juventus per la prima volta in carriera indossando la maglia dell’Inter. Ma già una volta ha avuto modo di giocare contro i bianconeri: in Champions League, con il Porto, nel 2021. (Inter-News)
JUVE YILDIZ DEL PIERO – In occasione del derby d’Italia in programma domani a San Siro tra Inter e Juventus, Kenan Yildiz ha parlato sulle colonne de La Gazzetta dello Sport. (Europa Calcio)