Napoli, Conte: “Mi aspettavo una situazione migliore”

NAPOLI CONTE – In occasione della conferenza stampa odierna, Antonio Conte è stato chiaro circa la situazione del Napoli. Così il nuovo tecnico degli azzurri: “Stiamo lavorando da più di un mese con i ragazzi e ciò che abbiamo fatto mi soddisfa. Hanno voglia di lavorare e di crescere singolarmente, questo mi aiuta e dà entusiasmo. Poi sapete benissimo che è il mercato è in una situazione molto complicata, dispiace perché è tutto bloccato. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre testate

Conte SPIEGA: «Similitudini con la Juve dei settimi posti? Mi aspettavo sorprese positive, ma…» PAROLE – «Mi aspettavo una situazione migliore, sorprese positive, per questo anche quando ho parlato all’inizio ho detto anche in un’annata così negativa non bisogna buttare tutto, ma capiamo se ci sono anche cose positive. (Juventus News 24)

Alla vigilia della gara contro il Verona, il tecnico del Napoli Antonio Conte torna a sottolineare in conferenza stampa il momento delicato della squadra partenopea, sul fronte mercato e non solo: "Sul mercato sapete benissimo che la situazione è molto complicata e dispiace. (Fcinternews.it)

Se la società mette sul mercato 10-12 giocatori, questo ci fa capire quanto ci sia da fare. E non sono in grado di parlare di obiettivi in questo momento”. (La Repubblica)

Hellas Verona-Napoli, Conte: “Momento critico. Mercato bloccato, non posso dire altro”

Una vigilia ufficiale da allenatore del Napoli c'è già stata, prima del debutto in Coppa Italia contro il Modena, ma in quell'occasione tracce di Antonio Conte davanti a microfoni e taccuini non si erano viste. (Quotidiano Sportivo)

Conte ha sottolineato che "sul mercato sapete benissimo - ha detto - che la situazione è molto complicata e ci dispiace, perché la situazione è bloccata, non posso dire altro. "Il mercato va su parametri che riguardano i soldi e il fatto che il Napoli non gioca le coppe è un handicap notevole. (Tutto Juve)

La nuova stagione è ormai alle porte e il Napoli non vorrà farsi trovare impreparato. L’esordio degli azzurri è previsto per domenica alle ore 18:30 contro l’Hellas Verona. La prima uscita del nuovo campionato sarà al Bentegodi, proprio come accaduto con Spalletti nell’anno della vittoria del tricolore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)