Subito sold out a Bologna una data del Cremonini Live 25: corsa agli ultimi biglietti

Subito sold out a Bologna una data del Cremonini Live 25: corsa agli ultimi biglietti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Lo attendevano da tempo: oltre 300mila biglietti venduti in sole sei ore dall'apertura delle prevendite per il tour di Cesare Cremonini. Già sold out la seconda data allo stadio Dall’Ara di Bologna del 20 giugno. Sotto le Due Torri resta disponibile l'altra data, quella del 19 giugno, corsa quindi ai biglietti: sono infatti pochi quelli ancora disponibili anche per il primo concerto in programma al Dall’Ara. (il Resto del Carlino)

Su altre testate

“Ora che non ho più te” è il singolo che segna il ritorno di Cesare Cremonini a due anni di distanza dal precedente lavoro, un brano che anticipa il nuovo disco e il tour negli stadi del 2025 (Recensiamo Musica)

Cesare Cremonini sarà a Messina con un imperdibile concerto il 28 giugno 2025 allo Stadio San Filippo, unica tappa per Sicilia e Calabria. L’artista bolognese mancava dall’Isola dal 2018, quando si era esibito ad Acireale. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Sono passati più di vent’anni da quando un giovane Cesare Cremonini, a bordo di una Vespa 50 Special ci cantava la spensieratezza degli anni Duemila. (MOW)

Cesare Cremonini in tour nel 2025, prevendite al via: le date, i prezzi e i biglietti

In soli due giorni dall'apertura delle prevendite, i biglietti per il 24 giugno prossimo sono quasi esauriti, con pochissime disponibilità rimaste, tutte nella sezione VIP. La partenza del “Cremonini Live25”, del resto, è stata esplosiva. (ilmattino.it)

Il 2025 si preannuncia un anno ricco di grandi eventi musicali a Napoli, e uno dei più attesi è senza dubbio il concerto di Cesare Cremonini allo Stadio Diego Armando Maradona. Cesare Cremonini in concerto allo Stadio Maradona (Napoli da Vivere)

A due anni dal suo ultimo tour negli stadi, culminato nel grande evento all’Autodromo di Imola, e dal tour invernale che lo ha portato in giro per i palazzetti d'Italia, Cesare Cremonini è pronto a tornare sulle scene con nuovo album in studio, ancora senza titolo né data di uscita, anticipato dal singolo Ora che non ho più te, da lui scritto insieme a Tropico. (La Gazzetta dello Sport)