Nuovo attaccante per Inzaghi: l’Inter piazza il colpo a sorpresa

L’Inter va ancora a caccia di un nuovo attaccante sul calciomercato per Inzaghi: i nerazzurri possono piazzare il colpo a sorpresa La sessione di calciomercato dell’Inter è decisamente condizionata dal diktat di Oaktree, non troppo lontano da quello di Suning, di acquistare dopo aver ceduto e centrare il pareggio di bilancio. Per questo, dopo l’arrivo concordato da mesi di Mehdi Taremi, i nerazzurri sono rimasti piuttosto bloccati nel reparto offensivo. (ControCalcio.com)

La notizia riportata su altre testate

INTERESSE – C’è ancora qualche esubero da piazzare in casa Inter. Tra questi proprio Radu, il portiere rumeno che lo scorso anno ha giocato in prestito al Bournemouth. Ai nerazzurri sono arrivate offerte sia dall’Italia che dall’estero. (Inter-News)

Gudmundsson lascerà il Genoa e probabilmente non lo farà per l’Inter. La Fiorentina, infatti, sta provando a chiudere nei prossimi giorni. (Inter-News)

Si avvicina sempre di più la cessione di Albert Gudmundsson, con la pista Inter che si è ormai raffreddata. La Fiorentina prepara la chiusura dell’affare, come conferma un chiaro segnale mandato dal Genoa. (Inter-News)

PRIMI PASSI – Con il nuovo tecnico Gianluca Piovani in panchina l’Inter Women si prepara ad affrontare una nuova stagione. Per le nerazzurre gli impegni saranno molteplici, tra Serie A e Coppa Italia Femminile, e ricchi di novità, con le tante ufficialità delle ultime settimane. (Inter-News)

IL PUNTO – Albert Gudmundsson è sempre più vicino alla Fiorentina di Raffaele Palladino. La squadra viola sta lavorando con molta fiducia al suo ingaggio, consapevole di poter disporre di un vantaggio di natura economica potenzialmente decisivo per far andare a dama l’affare. (Inter-News)

Gudmundsson si allontana dall’Inter, con la Fiorentina che vuole prenderlo ben consapevole del rischio carcere. I viola hanno presentato una prima offerta al Genoa: ne parla Demicheli a Sky Sport 24. (Inter-News)