Tragedia sulla Statale 288: 15enne muore in un incidente

Un terribile incidente stradale ha scosso la comunità di Ramacca , in provincia di Catania, questa mattina. Un ragazzo di soli 15 anni ha perso la vita in un tragico incidente avvenuto sulla... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I primi due sono rimasti illesi, riportando lievi escoriazioni, la ragazza è stata stabilizzata dai sanitari del 118 e caricata in ambulanza per esser trasferita in ospedale. Stando alle prime informazioni apprese, a bordo del veicolo viaggiavano due ragazzi e una ragazza. (Frosinone News)

Il minore è morto sul colpo. Gli altri tre passeggeri, invece, sono rimasti feriti (Telesud)

Quattro giovani che stavano rientrando a Ramacca, in provincia di Catania, sono rimasti coinvolti, poco prima delle 5 del mattino di oggi, 22 settembre, in un incidente lungo la strada statale 288, tra il bivio di Iannarello e il territorio del comune di Ramacca. (Giornale di Sicilia)

Ramacca incredula per la morte di Claudio: “Sarà lutto cittadino”

È accaduto questa mattina sulla Ss 288, tra il bivio di Iannarello e il territorio del comune di Ramacca. Sul posto è intervenuta la squadra dei vigili del fuoco di Paternò che ha soccorso i quattro giovani, rimasti incastrati all'interno della loro automobile. (Sky Tg24 )

Viaggiava con tre persone su un’Audi che verso le 5 si è schiantata fuori strada, capovolgendosi. Il ragazzo è morto sul colpo, i feriti d’urgenza sono stati trasportati negli ospedali Cannizzaro, San Marco e Garibaldi. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Si resta in ansia per le condizioni dei tre feriti Il lutto cittadino (Livesicilia.it)