Spinazzola, da svincolato di lusso a meteora: possibile addio anticipato a gennaio

Spinazzola, da svincolato di lusso a meteora: possibile addio anticipato a gennaio "Da veterano a meteora il rischio (flop) è dietro l’angolo. Come pure quello di un addio anticipato nel mercato di riparazione che aprirà i battenti all’alba del nuovo anno. A meno che le ultime notizie sul fronte infermeria non possano aprire altri scenari. È la storia (breve?) di Leonardo Spinazzola - 32 anni a marzo prossimo - e dei suoi primi 5 mesi al Napoli che potrebbero essere anche gli unici all’ombra del Vesuvio (CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

Ultimissime di mercato in casa Napoli, con l’ipotesi scambio che diventa sempre più un opzione valida per arrivare al difensore nuovo di zecca chiesto da Antonio Conte. E dopo l’infortunio di Buongiorno sarebbero cambiati anche alcuni scenari. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La finestra di mercato di gennaio si avvicina, le squadre iniziano a muoversi. A tenere banco oggi è lo scambio Fiorentina-Napoli. (Il Sabato - News di Atripalda)

A meno che le ultime notizie sul fronte infermeria non possano aprire altri scenari. Come pure quello di un addio anticipato nel mercato di riparazione che aprirà i battenti all’alba del nuovo anno. (ilmattino.it)

Il Napoli "scarica" Spinazzola, vuole cederlo a titolo definitivo: no a prestiti o scambi

Giovanni Manna sta lavorando ad uno scambio importante in casa Napoli: il tutto verrà definito in via ufficiale nel prossimo mese di gennaio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Foto di Federico De Luca 2024 (Firenze Viola)

Il club azzurro vorrebbe liberarsi definitivamente dell'ingaggio di Leonardo Spinazzola, poco coinvolto nella formazione titolare. Il Napoli "scarica" Spinazzola, vuole cederlo a titolo definitivo: no a prestiti o scambi (AreaNapoli.it)