Six Kings Slam, a Riad l'ultima sfida tra Nadal e Djokovic: ecco quando giocano

Ultima battaglia tra Rafael Nadal e Novak Djokovic nella finalina per il terzo e quarto posto nell'evento esibizione Six Kings Slam in programma domani, sabato 19 ottobre. Lo spagnolo si ritirerà dopo le finali di Coppa Davis del mese prossimo a Malaga, calando il sipario su una carriera incredibile. La sua rivalità con Djokovic è stata uno dei pilastri dello sport negli ultimi 15 anni e ci sarà un incontro finale in Arabia Saudita (Adnkronos)

Ne parlano anche altre fonti

Quattro giorni dopo la vittoria del Masters 1000 di Shanghai, Jannick Sinner e Novak Djokovic si sono ritrovati nella semifinale del Six Kings Slam, il torneo di esibizione in programma fino a sabato a Riad, in Arabia Saudita, e anche questa volta, a vincere, è stato l’altoatesino che si è imposto con il punteggio di 6-2, 6-7, 6-4 in 2 ore e 27 minuti di gioco. (Giornale di Sicilia)

Grazie a tutto il pubblico per averci sostenuto". Dopo la vittoria a fatica su Novak Djokovic, Jannik Sinner mostra tutta la sua soddisfazione. (La Gazzetta dello Sport)

Quattro giorni dopo la vittoria nella finale del Masters 1000 di Shanghai, l’azzurro numero uno del mondo sfida nuovamente il serbo, 4 del ranking Atp, nella semiinale del Six Kings Slam, il ricco torneo esibizione in corso a Riad (la Repubblica)

Sinner-Alcaraz, finale Riad: orario, diretta e dove vedere in tv il tennis live

In Italia, il grande evento sarà trasmesso su Sky e in streaming su NOW, sul canale dedicato, Sky Sport Tennis (203), sempre acceso e una copertura di altissimo livello, editoriale e tecnologico. Ampia copertura anche su Sky Sport 24 e sulle piattaforme digital e social di Sky Sport. (Sky Sport)

Dopo i quarti di finale di ieri, oggi è tempo di semifinali: Sinner sfida Djokovic alle 18.30, a seguire Nadal-Alcaraz. (Corriere della Sera)

Jannik Sinner e Carlos Alcaraz di nuovo uno contro l'altro. Un evento che è servito ad aggiungere un po' di rumore a una stagione che ha visto l'Italia trascinata dall'altoatesino verso vette mai esplorate prima, oltre ad avere preparato il terreno per il definitivo passaggio di consegne alla nuova generazione oggi rappresentata all'azzurro e dal suo rivale spagnolo, rispettivamente 23 e 21 anni. (Tuttosport)