Leonardo: “Milan un po’ in difficoltà, cerca la sua identità. Sullo scudetto…”

L’ex giocatore e allenatore del Milan Leonardo ha commentato la situazione in casa rossonera. Ecco le sue parole Giulia Benedetti Redattore 11 ottobre - 18:58 L’ex giocatore e allenatore del MilanLeonardo ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di TMW sulla situazione attuale dei rossoneri. Sulle rivali dei rossoneri: “Il campionato italiano è così difficile e aperto. L’Inter è la campione in carica e quello conta, perché c’è una sequenza da tanti anni con lo stesso allenatore, gli stessi giocatori e lo stesso progetto: questo dà stabilità”. (Il Milanista)

Ne parlano anche altri giornali

I fondi americani (fcinter1908)

Il Milan è protagonista di un avvio di stagione non certo esaltante, nonostante la vittoria nel derby. Arriva il commento dell’ex rossonero Ma se qualche settimana fa il colpevole principale sembrava essere Paulo Fonseca, adesso non è più così. (CalcioMercato.it)

In questi giorni, sfruttando il weekend libero per la pausa delle Nazionali, la Gazzetta dello Sport ha organizzato a Trento - come accaduto anche negli anni scorsi - il Festival dello Sport, evento a cui partecipano vari ospiti dal giovedì alla domenica che concedono interviste o parlano di tematiche ben precise. (Milan News)

Milan, l'ex Leonardo: "A Fonseca serve tempo. Ibrahimovic dirigente? Bella domanda, non rispondo"

Comenencia Juve: sono andati in scena i primi contatti per il rinnovo dell’esterno classe 2004. Ma la posizione del giocatore... (Juventus News 24)

Il Napoli sta dimostrando che è in crescita e Conte dà una spinta importante, è un motivatore. Sulle favorite per lo scudetto: “Il campionato italiano è così difficile e aperto. (Il Milanista)

Il brasiliano, che in rossonero è stato prima giocatore, poi allenatore e pure dirigente, prima di fare un'esperienza diversa al Paris Saint-Germain, ha sostanzialmente evitato l'argomento Ibra di fronte ai cronisti che lo attendevano a Trento, dove era ospite al Festival dello Sport. (Eurosport IT)