Euro 2024, trovato uno zaino sospetto: sgomberata la Fan Zone

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli24 SPORT

Una parte della fan-zone di Euro 2024 vicino al Palazzo del Reichstag a Berlino è stata sgomberata dalle forze dell'ordine a causa del ritrovamento di uno zaino ritenuto sospetto. Zaino sospetto ad Euro 2024 Come riporta Mediaset, lo zaino è stato trovato all'ingresso dell'area dedicata ai tifosi venuti a seguire gli Europei in Germania e un uomo è stato fermato per accertamenti: "Per precauzione è stata allestita un'area riservata. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

19:10 - Pacco sospetto in prossimità della fan zone di Berlino, per i media locali c'è stato un arresto. 19:45 - La situazione è rientrata poco dopo, per fortuna senza altri problemi o disagi. (Diretta)

"Per precauzione è stata allestita un'area riservata. La borsa viene ora esaminata. Potrebbe anche essere che qualcuno non l'abbia portata nella zona dei tifosi perché lo zaino è più grande del formato A4 consentito", ha detto Beate Ostertag, portavoce della polizia di Berlino". (CalcioNapoli1926.it)

Tensione a Berlino a poche ore dal calcio d'inizio degli Europei 2024. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Attualmente, riporta Bild , sono intervenuti sul posto un'unità cinofila della polizia di stato e gli artificieri. Lo zaino è stato trovato all'ingresso dell'area dedicata ai tifosi venuti a seguire gli Europei in Germania e un uomo è stato fermato per accertamenti. (Tuttosport)

Il proprietario è stato arrestato, mentre la borsa è stata esaminata dagli artificieri: tutto si è poi risolto senza problemi ALLARME RIENTRATO (Sport Mediaset)

È scattato l’allarme bomba nella fan zone di Berlino allestita per assistere alla partita inaugurale di Euro 2024 tra Germania e Scozia. L’area, situata vicino al Palazzo del Reichstag e dedicata ai tifosi venuti a seguire gli Europei in Germania, è stata sgomberata dalle forze di sicurezza. (Il Fatto Quotidiano)