Yildiz: "Io e Vlahovic siamo amici. Thiago Motta è positivo e ci aiuta a migliorarci"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel corso della lunga intervista concessa all'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il fantasista della Juventus Kenan Yildiz ha commentato la sconfitta contro lo Stoccarda e come ci si deve al (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri giornali
"Io sono felice. Anche a Messi e Ronaldo è capitato di non essere al top": così Kenan Yildiz ha aperto la propria intervista a La Gazzetta dello Sport. (GianlucaDiMarzio.com)
Per un gol all’Inter sarebbe disposto a tagliarsi i capelli, come con Allegri? «Davvero? No, non lo sapevo, allora cercherò di replicarla domani». (fcinter1908)
L'ennesimo Signora vuole anzitutto mantenere la propria imbattibilità in campionato, ma anche saggiare le sue potenzialità contro un'avversaria forte. Forse la più forte. (Eurosport IT)
Sulla maglia numero 10 "Il 10 è un numero pesante, rappresenta tanto per tutti. Il mio sogno è segnare ed esultare con la linguaccia come Del Piero". (Fantacalcio ®)
Il numero 10 della Juve, Kenan Yildiz, ha rilasciato un’interessante intervista: dalle giovanili al Bayern Monaco all’idolo, Alessandro Del Piero. (JMania)
Sono consapevole di quanto il club creda in me e lo... (Tuttocampo)