Di Lorenzo: «Campionato sarà difficile. Per la classifica è presto»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Inter-News INTERNO

Il Napoli ha vinto per 2-0 contro il Monza ed è tornato al primo posto in campionato. Giovanni Di Lorenzo su Dazn guarda al prosieguo della competizione. VETTA – Il Napoli di Antonio Conte non molla il primo posto guadagnato la scorsa settimana, anzi si conferma e ci rimane in solitaria. Vittoria per 2-0 con il Monza e contro-sorpasso su Milan, Juventus ed Inter costrette ancora a rincorrere. Matteo Politano e Kvicha Kvaratskhelia hanno deciso il match, ma tra i migliori c’è anche Giovanni Di Lorenzo. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Cari amici della Vergine, siete un segno che incarna precisione, dedizione e un’inclinazione naturale verso l’analisi e la riflessione. Governati dal pianeta Mercurio, possedete una mente acuta e pratica, sempre pronta a sviscerare i dettagli e a cercare la perfezione in ogni cosa. (Tutto.TV)

Ceccano – Dramma nelle prime ore della mattinata di oggi in località Bosco Faito. All’arrivo dei soccorritori, però, per l’uomo, G. (Frosinone News)

L'ex attaccante rossonero non si è contenuto dopo la vittoria del Milan nel derby, l'ha rivelato lui stesso. Vincere un derby è una delle sensazioni più belle per un tifoso. (Spazio Inter)

Nuovo centro sportivo del Napoli, la svolta arriva dal Sindaco: “C’è un’ipotesi reale”

Cari Pesci, vi trovate davanti a un periodo interessante. Questo segno zodiacale, governato da Nettuno, è il simbolo del mistero, dell’intuizione e della profondità emotiva. Voi, nati sotto il segno dei Pesci, avete sempre avuto una connessione particolare con l’universo, una sensibilità acuta che vi permette di percepire le sfumature più delicate del mondo attorno a voi. (Tutto.TV)

La Juventus ha giocato una prestazione convincente contro il Genoa in trasferta: Dusan Vlahovic ha ritrovato il gol, anzi ha segnato una doppietta che ha avuto il sapore di riscatto dopo prestazioni deludenti, e Francisco Conceicao ha segnato dal canto suo la prima rete in bianconero. (SpazioJ)

Proseguono le trattative per il nuovo centro sportivo del Napoli. Dopo 20 anni di presidenza, Aurelio De Laurentiis si è imposto nuovi obiettivi da raggiungere e tra questi c’è la modernizzazione e la costruzione di strutture all’altezza del valore che ha raggiunto il club in questo ventennio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)