Federica Pellegrini si racconta: tra amori, sport e politica in una lunga intervista
Facebook WhatsApp Twitter Federica Pellegrini, un volto iconico del nuoto italiano, ha condiviso i momenti più salienti e le sfide della sua vita in una recente intervista con il Corriere della Sera. Dalla sua carriera sportiva alle relazioni personali, Pellegrini non ha risparmiato dettagli su eventi significativi, come le sue esperienze amorose e l’ingresso nel mondo della politica. La campionessa olimpica si è anche soffermata sulla sua esperienza a Ballando con le stelle, rivelando un lato inedito di sé stessa. (Gaeta.it)
La notizia riportata su altri giornali
"Un momento di pazzia, una goliardata, non volevo ferire nessuno. alfa 24 dicembre - 12:29 (Golssip)
Leggi tutta la notizia Quel bacio è avvenuto in una serata un po' alcolica'. (Virgilio)
Il suo primo ricordo legato al nuoto risale a quando aveva solo tre anni. «L’istruttrice vuole che metta la testa sotto l’acqua per fare le bolle, a me non piace, lei si spazientisce. La testa alta è rimasta poi un tratto nella mia nuotata, adesso è considerata sbagliatissima», racconta al Corriere. (Vanity Fair Italia)
Federica Pellegrini a 360°, in una lunga intervista al Corriere della Sera : dagli amori passati infedeli alla maternità, che non è come te la raccontano, fino all’inaspettato secondo posto a Ballando con le stelle , dopo aver cambiato tre partner (ha vinto con Pasquale La Rocca, ma prima ci sono stati Angelo Madonia, licenziato dalla produzione, e Samuel Peron, infortunatosi). (OGGI)
Sono passati alcuni mesi da queste dichiarazioni e la nuotatrice veneta ha replicato in un’intervista concessa allo stesso quotidiano: “Ceccon si allena a Verona, nella mia stessa piscina, che porta il nome del mio allenatore. (OA Sport)
Federica Pellegrini svetta tra le discussioni del momento per via della sua recente partecipazione a Ballando con le stelle. (Today.it)