Formula 1 oggi, orari TV del GP Baku su TV8 e Sky e dove vederlo: Leclerc in pole, la Ferrari di Sainz terza

La mappa del circuito di Baku su cui oggi si corre la gara del GP dell'Azerbaijan della Formula 1 2024 (fonte Brembo) Ad ospitare la gara del GP dell'Azerbaijan di Formula 1 di oggi sarà il circuito cittadino di Baku. Sul tracciato, lungo 6,003 km, i piloti dovranno fare attenzione a quella che è considerata la curva più temuta dell'intero Mondiale di Formula 1 2024. Si tratta della curva 8 del circuito di Baku che fa parte del tratto del percorso che attraversa la zona della città vecchia e la curva che costeggia il castello che è la più stretta di tutto il Circus (Fanpage.it)

Su altre testate

A cura di Fabrizio Rinelli 9 (Fanpage.it)

Perentoria pole per il trionfatore di Monza sul difficile tracciato cittadino di Baku Baku, le immagini del sabato di qualifiche del GP d'Azerbaijan (Sport Mediaset)

GP Azerbaigian in streaming gratis – Il via alle ore 13.00 Se hai cliccato su questo articolo starai probabilmente cercando il modo di seguire il GP Azerbaigian in streaming gratis. (Calcio e Finanza)

Pole position per Charles Leclerc e la Ferrari al Gp di Baku

Sassari Pole position per Charles Leclerc e la Ferrari al gran premio di Baku, in Azerbaigian. È la quarta consecutiva su questo circuito per il pilota monegasco. (La Nuova Sardegna)

Bene anche Carlos Sainz, che raccoglie un preziosissimo terzo posto riuscendo a infilarsi tra la McLaren di Oscar Piastri e la Red Bull di Sergio Perez: la doppietta della Ferrari è venuta meno per un decimo e mezzo ma la sensazione trasmessa da entrambe le monoposto di Maranello è che in gara il grande obiettivi dei primi due posti del podio sia tutt’altro che una chimera. (SNAI Sportnews)

Dopo il trionfo a Monza davanti al popolo Ferrari, il monegasco conquista un'incontrastante pole position tra le strade di Baku e si rivela l'uomo da battere in vista della gara del GP Azerbaijan. E chi lo ferma più Charles Leclerc (Eurosport IT)