Calciomercato Juventus, rinnovo a rischio per il top player: addio in vista
La Juventus rimane attenta anche a quella che sarà la squadra delle prossima stagione, uno dei top player della Vecchia Signora rischia di non rinnovare il contratto. I bianconeri sono carichi per il big match di oggi, la Juventus sfiderà il Milan di Fonseca a San Siro. Giungono però notizie non positive per i tifosi della Vecchia Signora. Uno dei migliori calciatori in rosa non dovrebbe rinnovare il suo contratto, questa pare essere la decisione presa dalla dirigenza. (SpazioJ)
La notizia riportata su altri giornali
Questo un estratto delle sue parole rilasciate al nostro sito MilanNews. Moncada su Ibrahimovic: "Abbiamo un ottimo rapporto, molto diretto. Siamo insieme tutti i giorni" (Milan News)
Moncada rivela: "Nei prossimi weekend vado via per vedere questi giocatori" Geoffrey Moncada, arrivato al Milan nel 2019 dal Monaco come Capo Scout, dall’estate del 2023 ricopre il ruolo di Direttore Tecnico del Club, lavorando a stretto contatto con l’Amministratore Delegato Giorgio Furlani, il Senior Advisor di RedBird Zlatan Ibrahimovic ed il coach della Prima Squadra. (Milan News)
"Magari cambio nome". La battuta di Moncada: "Andrò a vedere qualche giocatore..." Il dirigente francese ha rilasciato un’intervista a MilanNews. (Milan News)
Moncada: "Ecco cosa fa Ibra al Milan". E sul mercato: "Sappiamo già quali profili vogliamo" (TUTTO mercato WEB)
Sulla carta il sistema di lavoro del Milan funziona ed è efficace, ed è anche innegabile che non abbia portato a risultati. Quando parla Geoffrey Moncada è sempre un evento. (AllMilan)
Il dirigente francese ha rilasciato un’intervista a MilanNews. Geoffrey Moncada, arrivato al Milan nel 2019 dal Monaco come Capo Scout, dall’estate del 2023 ricopre il ruolo di Direttore Tecnico del Club, lavorando a stretto contatto con l’Amministratore Delegato Giorgio Furlani, il Senior Advisor di RedBird Zlatan Ibrahimovic ed il coach della Prima Squadra. (Milan News)