Verona-Inter, le pagelle: Correa protagonista, disastro Magnani

Verona 5 Montipò Con un buon riflesso, frustra un tentativo di testa di Correa. Poi, il disastro. Sono 32 i gol presi dal Verona in stagione. 4.5 Daniliuc Cerca, in ritardo, di rimettere i buoi in un recinto che manco c’è. 4 Magnani Brutto vederlo passeggiare mentre Thuram corre verso il tre a zero. Bruttissimo vederlo immobile in mezzo all’area sul quattro a zero di De Vrij. 4 Dawidowicz Si fa t… (la Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Le parole di Inzaghi dopo la netta vittoria dell'Inter contro il Verona nell'anticipo della tredicesima giornata Matteo Pifferi Redattore 23 novembre - 17:14 (fcinter1908)

Già protagonista al Bentegodi al suo esordio interista con una doppietta nell'agosto 2021, il Tucu torna titolare dopo 552 giorni e regala spettacolo con un gol, due assist e altrettanti legni colpiti: "Sono sereno e lavoro, tutti erano già felici per me da venerdì sapendo che avrei giocato". (Sky Sport)

Hellas Verona in ritiro, Zanetti: "Dimissioni? Sarebbe irrispettoso verso me e i ragazzi" (TUTTO mercato WEB)

L’Inter dilaga a Verona e torna in vetta, Inzaghi: “Contento per Correa, ma grande prova di tutti”

Il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi commenta così ai microfoni di Inter TV il match vinto oggi sul campo del Verona con un netto 5-0: “Sono stati bravi i ragazzi, hanno vinto questa partita con grande merito. (Fcinternews.it)

Gianni Pampinella Redattore 23 novembre - 19:30 L'attaccante argentino è stato il man of the match di Verona-Inter. Sui social tutta la sua gioia (fcinter1908)

Una vittoria per scrollarsi di dosso le scorie della sosta e per tornare ad assaporare, in attesa della risposta del Napoli, il gusto della vetta. Il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, commenta la netta vittoria ottenuta sul campo del Verona: “I ragazzi hanno fatto una partita seria”. (Goal Italia)